Francesco Monte al Radio Costanzo Show (audio): "Cecilia Rodriguez voleva un figlio da me. Non ho avuto un'amante. Isola? Per ora nulla"

Ecco l'audio e le dichiarazioni dell'ex tronista, ospite sabato 4 novembre 2017 del programma di Maurizio Costanzo in onda su Radio 105.

CLICCA QUI PER L'AUDIO E VAI A 26'

RADIOVISIONI Francesco Monte è stato ospite del Radio Costanzo Show nella puntata in onda sabato 4 novembre su Radio 105.

Ecco le dichiarazioni sul GF Vip 2.

"Cecilia Rodriguez? Avevo chiesto un confronto già da prima, quando lei era ancora lucida. Ci sono delle tempistiche dei programmi da rispettare... Gli autori hanno rimandato fino a lunedì scorso. Ero già arrivato alla conclusione che c’è stata, in cuor mio sapevo a cosa andavo incontro. Ci ho provato, ho pensato 'vediamo se il contatto con la realtà può farla'…

Voglio avere un confronto quando uscirà, voglio liberarmi di questo groppo e voglio farlo lontano dalle telecamere. Io sono di vecchio stampo del Sud, è già tanto che sono andato lì quel giorno per superare anche delle semplice carezzine che c’erano state. Fare piazzate lì non ha proprio senso, ho cercato di avere più tatto possibile, sto soffrendo ma è la persona che amo e quindi non voglio farla stare male nonostante tutto.

Ho fatto un post per invitare a non esagerare nei termini verso lei. Io ho difeso l’essere umano, non la persona. Nonostante la mia fidanzata mi abbia fatto soffrire, non le augurerei di certo la morte.

Io avevo una storia parallela con un'altra? E’ un grande film, mi mandassero il copione. Dov’è questa fantomatica amante? Se ne esce ora dopo 4 anni e mezzo? Se c’era poteva uscire prima...

Prima che Cecilia entrasse in Casa andava benissimo, fino a due giorni prima parlava con mio padre perchè voleva un figlio da me. Avevamo fatto un progetto a lungo termine, forse in Casa si altera la percezione della realtà e lei, vedendo che stava provando attrazione fisica per un altro, ha pensato di non amarmi più.

Il cambiamento di Jeremias è stato repentino, quando mi ha visto ed ha avuto il contatto con la realtà. Si è reso conto che lì dentro stavano perdendo il controllo.

Io non ho mai perdonato un tradimento… ho parlato con i genitori di Cecilia ma capisco la loro posizione. Non posso prendermela con loro perchè sono forse più imbarazzati di me. Voglio bene a loro, siamo stati una famiglia per 5 anni. Mia zia ha fatto un post ma l’ho cazziata, sono cose mie 'private' e preferirei che il mio nucleo familiare mi chiedesse prima di esporsi.

Dell’Isola dei famosi lo sanno gli altri e non io, non mi hanno nemmeno chiamato per fare un colloquio. Al momento non c’è nulla".

francesco-monte-petto-nud0.jpg

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail