Amici Casting, puntata del 3 novembre (video): candidati al banco Grace Cambria e Yaser Ramadan (canto), Antonio Trerotola (ballo)

Ecco cosa è successo nella puntata della striscia quotidiana di Real Time dedicata alle selezioni dei concorrenti di Amici 17, in onda venerdì 3 novembre 2017. Fotogallery e video.




Ecco cosa è successo nella quinta puntata di Amici Casting (voto: 6,5), in onda su Real Time. I "conduttori-supporters" sono Stefano De Martino e Marcello Sacchetta.


Amici Casting 2017, il riassunto della puntata di venerdì 3 novembre e i nomi degli aspiranti concorrenti


Grace Cambria

ha 21 anni, viene da Catania e canta da quando è piccola. Si commuove quando parla di sé e dice che la musica l'ha salvata. Propone una cover e l'inedito Home. E' candidata al banco.

Deborah Blaca è una ballerina. Ha origini tedesche, è poi stata in Albania, da quando ha 8 anni vive in Italia, due anni fa si è trasferita in Belgio per problemi economici e ha dovuto smettere temporaneamente di studiare danza, poi è tornata nel nostro Paese e ha ripreso a ballare. Pensa di essere versatile ma ha problemi di memoria. Non entra.

Sara Di Mauro ha 19 anni, balla da 12, ha iniziato per gioco a 5 e non ha mai smesso. Nasce nel mondo caraibico ma si cimenta anche in altri stili anche se non ha basi classiche o di hip hop. Nulla da fare per ora.

Gioele Ambrosino alias Jayrah ha 24 anni, viene da Trieste ed è un rapper. La musica è stata una psicoterapia per lui. Si definisce "un artista vero". Canta gli inediti Io sono acciaio e Non mollare mai. Ingresso respinto.

Yaser Ramadan ha i genitori egiziani (che incrociano le religioni cristiana e musulmana), viene da Firenze, canta e insegna musica. Esegue tre cover di cui una a cappella. E' candidato al banco.

Antonio Trerotola ha 21 anni e arriva da Solofra. Fa danza professionale da 6 anni ed è entrato in accademia nazionale. Pensa di essere un ballerino "diverso" di danza classica perché energico, è pronto a migliorare negli altri stili. Candidato al banco.

Marta Magrini ha 20 anni e viene dalla provincia di Ancona. Canta da quando è piccola. Pensa di avere il timbro come punto di forza e l'insicurezza come elemento debole. Propone una cover. Non entra.

Luca Petronilli ha 19 anni, viene da Civitavecchia, ha iniziato con High school musical a cantare. Dice di essere troppo timido. Esegue una cover. Non entra.

Puntata del 3 novembre 2017

Segui Reality & Show su FacebookTwitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.33 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO