Noemi e Gabriele Greco si sposeranno a Roma, ecco le foto del "sopralluogo" della cantante nella basilica di San Lorenzo in Lucina

Novella 2000 pubblica gli scatti della cantante, accompagnata dal padre e dalla sorella Arianna, in "visita" alla chiesa dove sposerà il suo fidanzato. Fotogallery.

Noemi (il cui vero nome è Veronica Scopelliti) e il bassista (è nella band di Domenica InGabriele Greco, suo fidanzato da 9 anni, si sposeranno a Roma. La celebrazione sarebbe già stata fissata (anche se non è stata ancora rivelata la data), come mostrano gli scatti di Novella 2000, in cui si vede la cantante, accompagnata dal padre e dalla sorella Arianna, in "visita" alla basilica di San Lorenzo in Lucina e al prete, davanti al quale i due si scambieranno il "sì".

Un bel momento per la cantante, che arrivò quinta durante l'edizione di X Factor del 2009 e che ha recentemente presentato un nuovo singolo Autunno, scritto da Tommaso Paradiso dei The Giornalisti, in attesa del sesto album in arrivo e del disco di Cristina D'Avena Duets, che uscirà il 10 novembre, e che conterrà un duetto sulle note di Una spada per Lady Oscar.


Noemi e Gabriele Greco fidanzati, le curiosità


I due hanno in comune la passione per la musica: lui è bassista, lei una delle voci più soul d’Italia, scoperta a X Factor nel 2009.

Quello tra Noemi e Gabriele è un rapporto solido, vissuto lontano dai riflettori: è raro infatti vederli insieme, per giunta affettuosi. Su di loro non è mai circolata un’indiscrezione o un gossip. "E' un uomo sicuro di sé e su cui posso sempre contare", si è lasciata scappare una volta la cantante riferendosi al suo Gabriele. E in un'altra circostanza, a proposito di progetti futuri con lui, ha dichiarato: "Io sono un tipo che vive alla giornata. Navigo a vista". E sul lavorare insieme ha sottolineato: "Ognuno ha la sua carriera. Io ho bisogno della mia libertà intellettuale".

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail