Amici Casting, puntata del 2 novembre (video): candidati al banco Biondo (canto) e Claudia Urbani (ballo), gli altri non entrano

Ecco cosa è successo nella puntata della striscia quotidiana di Real Time dedicata alle selezioni dei concorrenti di Amici 17, in onda giovedì 2 novembre 2017. Fotogallery e video.




Ecco cosa è successo nella quarta puntata di Amici Casting (voto: 6,5), in onda su Real Time. I "conduttori-supporters" sono Stefano De Martino e Marcello Sacchetta.


Amici Casting 2017, il riassunto della puntata di giovedì 2 novembre e i nomi degli aspiranti concorrenti


Anita Slowley

è una cantautrice, arriva da Harrow vicino Londra ed esegue due cover. Può contare sul supporto dei genitori che hanno visto tutti i suoi spettacoli e vorrebbe migliorare la sua voce grazie agli insegnanti e ai professionisti. Non entra.

Daniele Di Giorgio ha 24 anni e viene dalla provincia di Roma. L'anno scorso perse la sfida con Sebastian. Ci riprova puntando sull'hip hop... e sulla faccia. Niente ingresso nella scuola.

Simone in arte Biondo scrive canzoni da due anni, prima voleva diventare cuoco ("Con la cucina si rimorchia"). Fa ascoltare il suo inedito Quattro mura che ha ottenuto più di un milione di visualizzazioni. Poi un altro suo brano, Stanza a 4 stelle. Scetticismo in sala relax, c'è chi lo vede troppo costruito o "antico". E' candidato al banco.

Artur Steffe ha 22 anni ed è ballerino di hip hop (prima faceva ginnastica), arriva dalla Slovenia ma parla benissimo italiano (a scuola era obbligatorio impararlo). Vuole trasmettere positività e calma. I punti deboli sono la tecnica e gli altri stili.

Azzurra Sorgentone studia canto da quando aveva 14 anni, suo padre era insegnante di musica, arriva dall'Abruzzo. Si cimenta in una cover e nell'inedito Amami adesso.

Claudia Urbani ha 23 anni ed è di Roma. Non sa vivere senza il ballo, ha studiato danza anche a Firenze per una formazione moderna, classica e hip hop. E' il terzo anno in cui si presenta ai casting, il verdetto stavolta è positivo.

Ilenia Faro ha 26 anni e viene da Nicosia (in Sicilia). Vorrebbe dedicarsi completamente alla musica e spera di crescere nella scrittura degli inediti. Canta due cover. Non entra.

Una band, i Thema, arriva da Milano e si è formata per puro caso. I componenti vorrebbero vivere solo di musica e per questo puntano su Amici. Accendo la fantasia è un loro inedito. Nulla da fare.

Puntata del 2 novembre 2017

Segui Reality & Show su FacebookTwitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.33 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO