X Factor 11, anticipazioni secondo Live Show: esibizioni per gli 11 concorrenti in gara, ospiti Sam Smith e Dua Lipa, "mare da salvare"

Anticipazioni sull'ottava puntata dell'undicesima edizione del talent show di Sky Uno, la seconda in diretta, in onda giovedì 2 novembre 2017. Concorrenti in gara, esibizioni e ospiti. Chi sarà eliminato?

x-factor-11-live.jpg

Giovedì 2 novembre alle 21.15 su Sky Uno (e in streaming su Sky Go e Now Tv) andrà in onda in diretta dall'X Factor Arena di Milano l'ottava puntata di X Factor 11 (voto: 7), la seconda dedicata ai Live Show. Conduce Alessandro Cattelan (7).

X Factor 11-Live, i giudici e i concorrenti in gara


Mara Maionchi

, la giudice degli Over, scende in campo con tre talenti molto diversi tra loro: Lorenzo LicitraEnrico Nigiotti e Andrea Radice.

Manuel Agnelli lavora con i Gruppi: i Måneskin, i Ros e Sem & Stènn.

Levante è giudice delle sue adorate Under Donne: Rita BellanzaCamille Cabaltera e Virginia Perbellini.

Fedez è con gli Under Uomini: Gabriele Esposito e Samuel Storm.

X Factor 11-2° Live, i brani assegnati ai concorrenti nella puntata di giovedì 2 novembre 2017


Mara ha assegnato ad Andrea Radice Make it rain di Ed Sheeran, a Lorenzo Licitra Miserere di Zucchero e a Enrico Nigiotti Quelli che benpensano di Frankie Hi-Nrg Mc. Manuel Agnelli ha scelto Beggin’ di Madcon per i Maneskin, The dope show di Marilyn Manson per Sem&Steen, Fiori d'arancio di Carmen Consoli per i Ros. Levante ha dato Chandelier di Sia per Camille Cabaltera, The dog days are over di Florence and The Machine per Virginia Perbellini e il brano di Brunori Sas La verità per Rita Bellanza. Infine Fedez si rimbocca le maniche per sollevare gli umori della propria squadra un po’ scossa per l’eliminazione di Lorenzo: il giudice degli Under Uomini può contare su Gabriele Esposito e Samuel Storm. Affida al primo The judge dei Twenty One Pilots e al secondo Unsteady degli X Ambassadors.

X Factor 11-2° Live, il tema sociale e gli ospiti della puntata di giovedì 2 novembre 2017


Il tema di questa settimana è “Un mare da salvare”, la campagna che Sky sta portando avanti per la tutela delle acque marine. Il gruppo Sky ha deciso di usare la propria voce per sensibilizzare le persone e ispirarle ad agire per salvaguardare i mari, supportando soluzioni innovative e impegnandosi in prima persona. Il padrone di casa racconterà come le scenografie e gli abiti della puntata siano stati realizzati in plastica riciclata e inviterà tutti a condividere questo impegno per proteggere il pianeta. Gli oceani occupano, infatti, ¾ del nostro pianeta, circa il 70% dell’ossigeno proviene dal mare, più che da tutte le foreste tropicali del mondo, e i mari sono la principale fonte di proteine per più di un milione di persone. Al momento ci sono circa 5 trilioni di pezzi di plastica negli oceani, 8 milioni di tonnellate di plastica che finiscono nell’oceano ogni anno e che ci rimarranno per sempre. Entro il 2050 il peso della plastica negli oceani potrebbe superare quello dei pesci e il Mediterraneo, il mare a noi più vicino, ha uno dei tassi di densità di plastica più alti del mondo. Solo con le piccole azioni quotidiane di tutti si riuscirà a determinare un futuro migliore per i nostri mari e per la terra in generale.

Ospiti il pluripremiato ai Grammy Awards Sam Smith con il suo secondo, attesissimo album The thrill of it all in uscita il 3 novembre e la pop star Dua Lipa, il cui suo nuovo successo New rules, con oltre 1 miliardo di stream e più di 860 milioni di visualizzazioni del suo video, è tra i brani più ascoltati al mondo.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail