Amici Casting, puntata dell'1 novembre (video): candidati al banco Black Soul Trio, Federico Baroni, (canto), Orion Pico (ballo)

Ecco cosa è successo nella puntata della striscia quotidiana di Real Time dedicata alle selezioni dei concorrenti di Amici 17, in onda mercoledì 1 novembre 2017. Fotogallery e video.




Ecco cosa è successo nella terza puntata di Amici Casting (voto: 6,5), in onda su Real Time. I "conduttori-supporters" sono Stefano De Martino e Marcello Sacchetta.


Amici Casting 2017, il riassunto della puntata di mercoledì 1 novembre e i nomi degli aspiranti concorrenti


Black Soul Trio

, band dalla provincia di Lecce nata "per caso" e all'insegna dell'improvvisazione, alterna pezzi impegnati a brani di divertentismo fino a quelli salentini e canta Hallelujah. Ammessa al primo speciale del sabato.

Orion Pico, ballerino spagnolo dalla formazione classica (la madre insegna danza classica) ma pronto a cimentarsi in altri stili e trasferitosi nel Salento da 6 anni, si esibisce in un assolo. Candidato al banco.

Aurora Ammendolia, studentessa di 22 anni, viene da Taurinova (Reggio Calabria). Canta una cover ma non entra, potrà tornare per le sfide.

Nicola Tarlazzi, in arte Big rule, ha 24 anni e viene dalla provincia di Ferrara. Scrive canzoni rap da 10 anni e ne propone alcune. Alle medie è stato vittima di bullismo. Non entra.

Marco Gervasi, 21 anni, di Enna, balla latino-americano e in passato è stato criticato dai coetanei per essersi avvicinato alla danza: "Tornavo a casa e piangevo". Non è ammesso.

Federico Baroni, 24 anni, di Rimini (ma vive a Roma dove si è laureato), è un cantautore e propone gli inediti Domenica e Spiegami. Preso.

Francesca Calì, 19 anni, di Palermo, si è dedicata alla musica per un anno dopo essersi diplomata. Esegue una cover. Non passa.

Lorenzo Ferroni, 19 anni, ballerino specializzato in hip hop (si è appassionato grazie alla sorella), si esibisce. Da piccolo era cicciottello e non si piaceva fisicamente. Non passa il turno.

Puntata dell'1 novembre 2017

Segui Reality & Show su FacebookTwitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO