Stefano De Martino nuovo inviato dell'Isola dei famosi 13: battuta la concorrenza di Daniele Bossari, a gennaio dovrà lasciare Amici 17

Il ballerino nonché conduttore del daytime di Amici 17 diventa inviato del reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi e in onda da gennaio 2018. Lo scrive Oggi.

stefano-de-martino-mare.jpg

La nuova edizione dell’Isola dei famosi partirà probabilmente a gennaio 2018 ma, mentre si susseguono ancora le indiscrezioni sul cast che parteciperà al reality, il settimanale Oggi dà la prima certezza: sarà Stefano De Martino l’inviato in Honduras, a prendere il posto che fu di Stefano Bettarini nell’ultima edizione.

Il ballerino affiancherà su Canale 5 Alessia Marcuzzi dopo aver superato la concorrenza di Daniele Bossari, ora al Grande Fratello Vip 2 e in ballottaggio nelle ultime settimane.

De Martino, dunque, dovrà lasciare la conduzione del daytime di Amici 17 su Real Time né potrà ballare nelle puntate del sabato in onda su Canale 5.

La scheda biografica di Stefano De Martino


Stefano nasce a Torre Annunziata (Na) il 3 ottobre 1989. All’età di 10 anni inizia a muovere i primi passi nel mondo della danza, anche grazie alla passione trasmessagli dal padre. Dopo anni di consensi e premi in concorsi di danza, nel 2007 vince una borsa di studio presso il Broadway dance center di New York, dove si avvicina al mondo della danza moderna e contemporanea e dove incontra la coreografa Macia Del Prete con la quale lavora nella Oltre Dance Company. Nel 2009 partecipa ad Amici di Maria De Filippi e vince un contratto con la “Complexions Contemporary Ballet”, partecipando a un tour che tocca Nuova Zelanda, Australia e Hawaii. Nel 2010 ritorna ad Amici, questa volta come ballerino professionista. Inizia in questo periodo la sua attività di coreografo/insegnante di danza. Nel 2011 ricopre il ruolo di Enea al fianco di Rossella Brescia nel balletto Cassandra di Luciano Cannito. Dal 2015 ad Amici ricopre il ruolo di supporter insieme a Marcello Sacchetta. Nel 2015 è il capitano della squadra “Gli incredibili” nella prima edizione del programma Pequeños Gigantes. Da novembre 2016 è uno dei mentori di Selfie-Le cose cambiano, il programma condotto da Simona Ventura, in onda su Canale 5.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 608 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO