Raffaella Carrà produce Samuel Pietrasanta, ex concorrente di The Voice: "Promessa mantenuta, nessuna casa discografica interessata"

L'ex coach di The Voice ha investito su un ex concorrente del talent di Rai2. Promessa mantenuta.

raffaella-carra-samuel-pietrasanta.jpg

Promessa mantenuta: Raffaella Carrà ha prodotto l'ep di un suo ex concorrente di The Voice of Italy, Samuel Pietrasanta.

Il 25enne catanese ha fatto il suo debutto discografico con Where are you now, titolo del singolo e dell'ep. Il disco contiene quattro inediti, scritti testo e musica dall'ex concorrente del talent di Rai2, e arrangiati da Valeriano Chiaravalle. "Quando alle audizioni cantò Samuel ci girammo tutti e 4 i giurati e lui scelse me dicendomi: 'Voglio esplorare cose nuove, Raffaella ho bisogno di te'. Lui veniva dalla scuola di Mogol ma poi era tornato nella sua città dove aveva iniziato a cantare nei piccoli locali. Così decisi di portarlo fino alla fine del programma, anche se poi non vinse. Ma salutandolo gli feci una promessa: 'Coprodurrò un album per te, hai troppo talento'", ha ricordato Raffaella.

Quindi, la scelta di investirci in prima persona: "Ho interpellato varie case discografiche ma nessuna ha accettato la mia proposta ed allora per mantenere la promessa, vista la stima che ho per lui, ho prodotto da sola questo Ep".

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.01 su 5.00 basato su 171 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO