Dance dance dance 2: il cast ufficiale (foto), 8 coppie di concorrenti, in onda da gennaio 2018 su FoxLife e due-tre giorni dopo su Tv8

Il sito di FoxLife svela chi sono i concorrenti in gara nella seconda edizione del talent show sulla danza, in onda da gennaio 2018 su FoxLife e Tv8 (fotogallery). A Tv Zoom parla il dirigente di Fox.

Alessandro Saba, che dalla primavera del 2016 è vicepresidente responsabile dei canali entertainment, dell’area research e delle produzioni di Fox Networks Group Italy, commenta a Tv Zoom.it il cast della seconda edizione di Dance dance dance: "Quest’anno ci saranno otto coppie: gli attori Giulio Berruti e Cristina Marino, l’ex calciatore Marco Del Vecchio e la figlia Federica, il nuotatore Luca Marin e la modella Valentina Pegorer, il lottatore Frank Chamizo e la ginnasta Carlotta Ferlito, le cantanti Donatella (Giulia e Silvia Provvedi, ndB), il fashion blogger Tommaso Zorzi e la cantante Roberta Ruiu, gli attori Dino Abbrescia e Susy Laude, gli attori Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti".

Soddisfatto delle scelte o si poteva fare di più? "Rispetto all’anno scorso siamo convinti di alzare il livello delle performance di ballo, quindi della competizione e di conseguenza della narrazione del programma. Ci sarà più equilibrio nella gara e questo renderà più avvincente lo show".

Altre novità? "Abbiamo stretto una partnership forte con Tv8 e quindi con la produzione di Sky. Il programma andrà in onda su FoxLife e dopo due o tre giorni anche free sul canale generalista. È la prima volta che si tenta un esperimento del genere. Le audizioni di X Factor, per esempio, vanno in onda in questa modalità, ma non i live. Ci aspettiamo una grande crescita del brand. Non era scontato per un’azienda come Fox assorbire bene l’onda d’urto di una produzione così titanica. Abbiamo tutti lavorato a stretto contatto: la divisione legale, finanziaria, marketing e prodotto hanno operato per mesi in perfetta sinergia. E quest’anno riconfermiamo tutto, questo vuol dire che l’esperienza è stata positiva e che Fox ha ancora voglia di prendersi rischi per cercare di innovare. Secondo me è un bel segnale anche per il panorama televisivo italiano".

La seconda stagione di Dance dance dance, prodotta da Talpa Italiana per Fox Network Group Italy e Tv8, andrà in onda a gennaio 2018 su FoxLife e in prima visione in chiaro su Tv8.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.17 su 5.00 basato su 6 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO