Tu sì que vales 4, puntata del 28 ottobre (video): in finale Salah the entertainer e Davide Santacolomba, ospite Lorella Cuccarini

Ecco cosa è accaduto nella quinta puntata della quarta edizione del talent show di Canale 5, in onda sabato 28 ottobre 2017. I nomi di quelli ammessi al prossimo turno e degli eliminati. Video.

Chi sono i concorrenti che hanno passato la quinta puntata di provini di Tu sì que vales 4 (voto: 6,5), in onda su Canale 5 con la conduzione di Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni? In giuria ci sono Maria De FilippiGerry ScottiRudy Zerbi e Teo Mammucari affiancati da Mara Venier (giudice popolare).

lorella-cuccarini-tu-si-que-vales-2017.jpg

Tu sì que vales 2017, concorrenti che passano il turno nella quinta puntata di sabato 28 ottobre


Gli Hypnoteam sono 4 esperti di ipnosi che eseguono una ipnosi di gruppo. Valgono per pubblico e giudici.

Milano bike trial saltano con delle bici da un punto all'altro, in uno spazio ristrettissimo di atterraggio. Ok per giudici e 98% del pubblico.

Isidoro special trainer fa il cantautore e presenta il nuovo alcolico, Brut Ma Brav. Il pubblico lo premia con l'83%. Scotti lo accoglie in scuderia, Zerbi lascia la poltrona per protesta.

Up and over it battono le mani, in coppia, su un banco, a ritmo di musica. I giudici apprezzano. 98% da parte del pubblico.

Salah the entertainer offre movimenti di corpo convincenti sotto una base musicale. 100% da parte del pubblico. E finisce in finale perché i giudici accorrono subito da lui.

Noemi ha 26 anni ed è appassionata del mondo Disney. Ha scelto la canzone de La bella e la bestia. E si commuove. Vale per tutti i giudici e per il 94% del pubblico. Le regalano una settimana di crociera col fidanzato.

Contorsionista in aria, sospeso in un anello d'acciaio, Ben-Finch Brown convince i giudici.

Antonio ha 78 anni ed entra in moto: "Ho due passioni, la moto e il canto". Canta Se bruciasse la città. Per Gerry vale. Anche per Teo. Maria: "Abbiamo fatto il duetto, per me vale!". Il pubblico dice sì al 68%.

Berywam, musica fatta solo con la voce. Valgono per tutti e 4 i giudici. 94% di sì da parte del pubblico.

Nicola Pesaresi è un ventriloquo con l'ornitorinco. Passa.

"Io sono tuo padre". Con questa frase di Star Wars ha inizio un balletto a sorpresa dei Super Trooper. Vale per i giudici, tranne per Teo. E Mara balla con loro. Pubblico favorevole al 60%.

Ballo, coreografie, giochi di sparizioni e magia con Sara lady of magic. Vale per giudici e 98% del pubblico.

Magic Voice stuzzica la scuderia Scotti. 61% per il pubblico.

Cristopher Castellini ha 25 anni. Parla delle scelte, sono libere o no? E poi fa un gioco di magia con i giudici. Gerry emozionato. Giuria entusiasta. Pubblico-sì al 98%.

Jerry Tremblay ha 28 anni. Fa acrobazia sulla bici. Passa.

Duo hand 2 stand e il ballo acrobatico in coppia. Maria: "Bravissimi davvero". Arrivano dal Canada. Non sono (ancora) una coppia. 97% di sì dal pubblico.

Zahir Circo tra magia e illusionismo. Gerry: "Siete bravissimi".

Davide Santacolomba ha 29 anni. "Viene da Palermo, sono un pianista particolare e ho problemi uditivi da quando ha 8 anni". Vale per tutti i giudici e per il 100% del pubblico. Lo portano direttamente in finale.

Tutto slot pedalano muovendo un modellino di go kart. I giudici prendono il posto dei concorrenti per provare lo stesso gioco. Passano.

Giuseppe Borraccino vuole essere showman e conduttore televisivo. A Rudy non è piaciuto. Mara: "Ha 18 anni, rifletti su questi 18". Zerbi: "Hai 18 anni, dovresti fare il futuro e, invece, fai -male - il passato". Per il 74% del pubblico non vale. Per Teo e Gerry sì. Maria: "Alla tua età manco dipinta (mi esibivo davanti a tutti, ndB), alla mia età non so ballare come te... perché ha 18 anni e questo conta tanto, penso quello che ha detto Rudy... non devi mai pensare che il passato è bello e il presente no. Se non è questa la tua idea, allora per me vale". Passa.

Cabaret Decadanse: un pupazzo a molla "mosso" mentre balla e "canta" I will survive.

Lorella Cuccarini presenta l'esibizione di Adriano Mastrolorenzo, un musicista in corsia che canta con chitarra un pezzo di Pino Daniele. "E' un onore avervi davanti, il mio lavoro è dare una motivazione diversa per stare in ospedale per i bambini a lunga degenza".

Musica da ripostiglio, 35 e 40 anni. Sono amici. Gerry apprezza il nome del gruppo.

salah-the-entertainer-tu-si-que-vales-2017-finalista.jpg

Tu sì que vales 2017, concorrenti eliminati nella quinta puntata di sabato 28 ottobre


Ciro Ricci

è cantautore. Rudy: "Hai avuto anche il coraggio di dire 'L'ho scritta prima di Pino Daniele'...! Questa non è una bella canzone". Il concorrente polemizza perché gli autori gli hanno detto che preferiva una canzone che ha interpretato. Lui voleva fare Vento controvento. 96% di no da parte del pubblico. E si lancia contro Zerbi: "Tu non sei per niente professionista, Rudy mi hai deluso". E il 96% di no? "Sono condizionati da te. Gerry Scotti ha masticato la musica, tu no! Sei stato indelicato!". E si sfoga dietro le quinte.

Mariuccia Lepre ha 81 anni. Con sé ha l'ocarina. Suona da una trentina d'anni quello strumento. Maria: "Ma veramente?!" 96% di no da parte del pubblico.

Puntata del 28 ottobre 2017

Segui Reality & Show su FacebookTwitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail