Tu sì que vales 4 (video): Maria De Filippi crede nell'ipnosi, Mara Venier baciata da Teo Mammucari, Alessio Sakara lascia il programma

Ecco cosa è successo nella quinta puntata di sabato 28 ottobre 2017 del talent show di Canale 5. Tre momenti clou, riassunto e video.

Tra i momenti clou della quinta puntata di Tu sì que vales 4 (voto: 6,5) su Canale 5 Maria De Filippi sale sui corpi degli Hypnoteam, che sono ipnotizzati, e racconta di credere nell'ipnosi e che in un periodo della sua vita è riuscita a riprendere a dormire grazie ad alcune sedute. Anche Alessio Sakara racconta che gli è rimasto bloccato il braccio durante le prove e che è tutto vero. Teo Mammucari vuole fare lo stesso esperimento con Mara Venier ma alla fine le ruba solamente un bacio.

Mara è vittima anche di uno scherzo. "l'hanno presa per una fiction". Telefonata di Teo al direttore di Canale 5, le passa Mara. Camuffa la voce e le racconta di una trama inesistente e senza senso. Mara entra con una ciabatta per colpire Teo.

Sakara annuncia di dover lasciare la trasmissione perché dovrà combattere per il titolo mondiale di arti marziali il 9 dicembre: "Vado in ritiro in America. Ogni volta cerco di apprendere tantissimo dai talenti, dalle storie che avevano, da voi che siete i grandi, ringrazio tutti, il mio amico inseparabile (Martin), Belen... Detto questo, voglio dare una piccola parabola per voi che ho fatto mia. E' romana. Una città di ranocchi deve decidere chi deve diventare il re dei ranocchi, fanno una gara su chi arriverà dall'altra parte dello stagno con un balzo. Uno era giallo, uno rosso e uno verde. Parte il giallo, casca dentro lo stagno. Va dal ranocchio rosso 'Non ce la puoi fare'. Il rosso nemmeno ci prova. Il verde arriva dall'altra parte dello stagno. Come hai fatto? Il ranocchio verde era sordo ha creduto nel tuo sogno ed è arrivato dove è arrivato".

teo-mammucari-mara-venier-bacio-tu-si-que-vales-2017.jpg

Puntata del 28 ottobre 2017

Segui Reality & Show su FacebookTwitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail