A Quelli che il calcio Paola Turci e la festa di Halloween, a La vita è una figata! Martin Castrogiovanni e Alex Zanardi, a Frigo Giulia Salemi

Anticipazioni sugli ospiti in tv di domenica 29 ottobre 2017 a Frigo, Quelli che il calcio e La vita è una figata!.

paola-turci-2017.jpg

OSPITI IN TV di domenica 29 ottobre.

Ospite di Frigo del 29 ottobre 2017


Sarà Giulia Salemi la prossima ospite di Frigo (voto: 6), il programma di Rai2 realizzato in collaborazione con il Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali condotto da Tinto, che, in via del tutto eccezionale, questa settimana andrà in onda domenica alle 10.30.

Per Giulia Salemi lo chef Natalio Simionato rivisiterà il suo piatto preferito, il minestrone di verdure, trasformandolo in un piatto di tubettini con verdure croccanti allo zafferano, realizzato con patate di Bologna dop, zafferano di San Gimignano dop, pera dell'Emilia Romagna igp.

Come di consueto Tinto sbircerà nel frigorifero dell’ospite e darà anche a Giulia il giusto consiglio sulla conservazione di frutta e verdura, in particolare dei suoi adorati mirtilli.

Ospiti di Quelli che il calcio del 29 ottobre 2017


Torna alle ore 13,45 l’appuntamento settimanale con Quelli che il calcio (6), condotto da Luca Bizzarri (6), Paolo Kessisoglu (6) e Mia Ceran (6).

Grande musica italiana con Paola Turci che presenta al pubblico il nuovo singolo Off line, tratto dall’album in uscita il 27 ottobre Il secondo cuore New Edition, la nuova versione dell’album uscito lo scorso marzo con grande successo di pubblico e critica, che la cantautrice porterà in tour dal 15 novembre in tutta Italia. Accompagnati dalla band dei Jaspers, Paola, Luca e Paolo si esibiranno anche nell’immancabile centone.

Dopo l’esibizione, la cantante raggiunge il grande tavolo, che questa settimana ospita Dan PetersonEleonora Pedron, Diego Abatantuono e, come ogni domenica, il guru dei motori Giorgio Terruzzi, l’arbitro degli arbitri Paolo Casarin e il campione del mondo Fulvio Collovati.

Federico Russo e i Calciatori Brutti sono in collegamento dal “pub” di Corso Sempione assieme a Dino Zandegù, medaglia d’oro di ciclismo su strada nel 1962 a Salò, e Robert Carmona, Guiness dei primati per essere, con i suoi 55 anni di età, il calciatore più longevo in attività. In studio, come sempre, Emanuele Dotto alla postazione tecnica e Melissa Greta Marchetto, pronta ad intercettare i “rumors” dal mondo online.

Torna il comico Luca Ravenna che si alternerà con divertenti sketch e parodie ai colleghi Antonio Ornano e Toni Bonji mentre Ubaldo Pantani torna a vestire i panni del CT della Nazionale Gian Piero Ventura e si cimenta in un nuovo inedito personaggio: il capitano (ora squalificato) del Milan Leonardo BonucciMimmo Magistroni e Totò Schillaci sono a Uboldo (VA) dove riproporranno i migliori gol della Serie A con i pulcini della squadra cittadina, mentre Francesco Mandelli vola oltreoceano per raggiungere Los Angeles, dove si stanno preparando i festeggiamenti della notte più attesa dell’anno, Halloween.

Dagli spalti raccontano il grande campionato di calcio: la ex concorrente di The Voice Frances Alina Ascione Anna Falchi per l’anticipo delle 12.30 di Benevento-Lazio; per Crotone-Fiorentina Marcello Cirillo, che con la sua diamonica è pronto a tifare la squadra calabrese, e il tifoso della Viola Carletto DJ; la napoletana Anna Trieste e Francesca Fantuzzi, fidanzata dell’attaccante verdenero Domenico Berardi, per Napoli-Sassuolo. Seguono invece Sampdoria-Chievo Diana Zapata, moglie del giocatore colombiano Duvan Zapata, in compagnia dell’ex calciatore Christian Manfredini; da Udine, infine, Bruno Pizzul Miriana Perletti commentano il match Udinese-Atalanta.

A commentare l’anticipo del sabato Milan-Juventus Dan Peterson e Eleonora Pedron in uno speciale rvm.

Voto sugli ospiti: 6

Ospiti de La vita è una figata! del 29 ottobre 2017


Alle 17.45 su Rai1 torna La vita è una figata! (6), il programma condotto dalla campionessa paraolimpica Bebe Vio e ideato da Simona Ercolani. In apertura, Bebe ospita all’interno del suo loft un suo caro amico: l’ex campione di rugby Martin Castrogiovanni, con cui ci sarà uno scambio di battute e confidenze. Insieme incontrano poi Viola D'Acquarone, pronipote del maestro Arturo Toscanini, appassionata di musica elettronica ed esperta di sintetizzatori e di Theremin, il più antico strumento elettronico.

A fare incursione nel programma arriva poi il campione paralimpico di Handbike Alex Zanardi che racconta a Bebe la storia di Paolo Palumbo, un giovanissimo chef affetto da Sla che ha inventato ricette per tutti i malati costretti ad alimentarsi tramite sondino.

Per le storie di millennials coraggiosi c’è Costanza Fragomeno che spiega la sua difficile esperienza con la droga. Dopo aver frequentato per quattro anni la comunità di San Patrignano, ora è pronta a ricominciare una nuova vita.

Bebe ospita poi Andrea Lanfri, un ragazzo che ha perso le gambe per una meningite, ma grazie al crowfounding e alla generosità di tante persone sconosciute è riuscito a racimolare i soldi necessari per comprarsi delle protesi da corsa e tagliare il traguardo del sogno olimpico.

Per il momento videochat con i globetrotter, Bebe sarà in collegamento con Eliana e Giuseppe, una coppia che da un giorno all’altro ha lasciato tutto: casa, lavoro e amici per iniziare a viaggiare per il mondo.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail