Pechino Express 6, puntata del 25 ottobre (video): vincono le Caporali, in semifinale anche Compositori (si salvano)-Maschi-Clubber

Ecco cosa è successo nell'ottava puntata della sesta edizione dell'adventure reality di Rai2, in onda mercoledì 25 ottobre 2017. Chi è uscito? Fotogallery e video.

Ecco cosa è accaduto nell'ottava puntata di Pechino Express 6 (voto: 6,5), in onda su Rai2 con Costantino della Gherardesca (6,5).


Pechino Express 2017, coppie di concorrenti in gara



Pechino Express 2017, riassunto dell'ottava puntata di mercoledì 25 ottobre


La puntata inizia con Miss Japan, una delle donne più conosciute e belle del Giappone. La prima missione è legata ai ninja. I concorrenti devono lanciare degli shuriken addosso a un bersaglio e accumulano dei punti in base alla parte colpita. I Maschi fanno il miglior punteggio, partono per primi e con Miss Japan al seguito. Seguono le Caporali, i Compositori, poi tutte le altre coppie.

Costantino consegna loro un Costagotchi: "Dovrete prendervene cura. E' molto capriccioso, vi contatterò via radio quando avrà bisogno di qualcosa". I concorrenti fanno molta difficoltà a trovare dei passaggi, la Elia è contrariata (odia i giapponesi). Tutti vanno in negozi o centri commerciali e poi devono coordinarsi e mangiare l'udon, contrariata Antonella. I viaggiatori ripartono in direzione Umeda Sky Building. Costantino: "Ma prima di raggiungermi dovete comprare del the verde senza zucchero per il Costagotchi". Finalmente le coppie se ne liberano ma si accollano una mascotte da riaccompagnare a casa.

La prossima missione è di memoria: bisogna memorizzare degli ideogrammi e ricomporre la scritta più superare alcuni "inconvenienti". Le Caporali arrivano per prime alla prova vantaggio, possono dormire in un hotel di Osaka e guadagnano una posizione nella graduatoria finale.

Costantino si trova nel parco della città di Nara, dove i viaggiatori devono compiere un'altra missione. Partono nell'ordine Caporali, Maschi, Clubber e Compositori. I concorrenti raggiungono il parco di Nara e devono convincere un cervo a seguirli per cinque giri di parco.

Classifica dopo l'ottava tappa? Rivincono le Caporali. Al secondo posto le Clubber. A rischio eliminazione i Maschi e i Compositori. Le vincitrici eliminano i Compositori ma la busta nera li salva dall'uscita. Tutte e 4 le coppie accedono alla semifinale.

Puntata del 25 ottobre 2017

Segui Reality & Show su FacebookTwitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.25 su 5.00 basato su 4 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO