Dance dance dance 2 in onda anche su Tv8 (oltre che su FoxLife), prime indiscrezioni sul casting: Le Donatella saranno concorrenti

Anticipazioni di Chi e del blog di Davide Maggio sulla seconda edizione del talent show sulla danza di FoxLife: andrà in onda anche "in chiaro", ecco le prime concorrenti.

le-donatella-fb-ottobre-2017.jpg

"Silvia Provvedi per un po' di tempo dovrà rinunciare alle visite in carcere dal fidanzato Fabrizio Corona. E' stata, infatti, scelta nel cast di Dance dance dance, il talent sulla danza in onda su Sky. E, insieme con lei, parteciperà anche la sorella gemella Giulia": lo scrive il settimanale Chi nelle "chicche di gossip".

Per Le Donatella si tratterebbe dell'ennesimo impegno in tv dopo X Factor 6, L'isola dei famosi 10 (che vinsero) e Italian pro surfer (che condussero).

La seconda stagione del programma, come anticipato dal blog di Davide Maggio, sarà proposta su FoxLife ma anche, a breve distanza di tempo, in chiaro su Tv8.

Dance dance dance, il meccanismo


In ciascuna delle puntate i concorrenti, a volte in coppia, a volte da soli, si esibiscono con una coreografia assegnata loro dal direttore artistico; le esibizioni sono impreziosite dai componenti del corpo di ballo di Dance dance dance.

Al termine di ogni esibizione i giudici assegnano un voto da 1 a 10: le due coppie che ottengono il punteggio più basso entrano nella temuta Danger zone, la zona eliminazione. Le coppie a rischio si esibiscono, nella puntata successiva, nel Dance Off, lo scontro diretto che decreta la coppia che prosegue la competizione e quella che deve lasciare definitivamente la pista da ballo. E all’ultima puntata ne resta soltanto una: la coppia vincitrice di Dance dance dance.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.33 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO