Canale 5 (ri)punta la domenica sulle fiction contro Che tempo che fa: il 5 novembre Le tre rose di Eva 4, dal 12 Rosy Abate-La serie

Ecco la data di partenza di due nuove fiction su Canale 5: Le tre rose di Eva 4 poi si sposterà al mercoledì, Rosy Abate-La serie resterà di domenica.

Canale 5 è tornata a essere competitiva (anche) la domenica sera. Merito del ritorno della fiction, un tempo appannaggio di Rai1 e ora invece schierata strategicamente contro Che tempo che fa di Fabio Fazio.

E così, dopo le sei puntate de L'isola di Pietro con Gianni Morandi, altre due serie vengono proposte nella stessa collocazione settimanale, in un caso solo come effetto-lancio, nell'altro in modo stabile.

Infatti il 5 novembre verrà trasmessa la prima puntata de Le tre rose di Eva 4 che segna il ritorno di Anna Safroncik nel cast. I successivi episodi, però, saranno mandati in onda il mercoledì dall'8 (sarà, infatti, terminata Squadra mobile 2-Operazione mafia capitale).

Dal 12, invece, sarà la volta di Rosy Abate-La serie con Giulia Michelini che rimarrà la domenica anche nelle settimane successive. Fazio riuscirà a "resistere" alle nuove "minacce" della concorrenza?

le-tre-rose-di-eva-4-logo-quando-inizia.jpg

rosy-abate-la-serie-logo-quando-inizia.jpg

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
5.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO