Barbara d'Urso: "Prima o poi condurrò Sanremo, presto tornerò in prima serata, stacco la Rai di 10 punti di share e c'è chi ci copia..."

La conduttrice, intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, gongola per gli ascolti dei suoi programmi su Canale 5 e annuncia i prossimi progetti o desideri. Sulla concorrenza dice...

barbara-durso-domenica-live-2017.jpg

"Siamo arrivati a staccare la Rai anche di 10 punti di share, sono risultati incredibili. Anche perché sia in settimana sia la domenica sono cambiate le conduzioni dei programmi nostri 'concorrenti' e i nuovi scenari sono sempre imprevedibili": Barbara d'Urso, intervistata dal Tv Sorrisi e Canzoni, gongola per gli ascolti dei suoi programmi.

A proposito di Domenica Live sottolinea: "Il pubblico ama l'intera offerta di cinque ore. Sono amatissimi, anche dai più giovani e dal web, i nostri talk di costume delle 17. Spesso mettiamo al centro alcune storie internazionali, come quella di Pilar, la presunta figlia illegittima di Salvador Dalì. Intercettiamo anche la fascia di pubblico tra i 15 e i 34 anni, quella più difficile ma più pregiata per una tv commerciale".

E aggiunge: "Bisogna capire il pubblico e sorprenderlo sempre con cose nuove. Quest'anno abbiamo lanciato il numero WhatsApp per le storie della gente, abbiamo appena ultimato la 'stanza segreta', una camera totalmente buia dove accadono degli imprevisti, e abbiamo inaugurato la 'cabina rossa', dove i nostri ospiti registrano dei video-selfie per il web".

In onda ha detto che qualcuno copia gli espedienti narrativi dei suoi programmi: "Basta guardare la tv per capirlo. Cercate le grafiche con la scritta 'tra poco...', i video introduttivi montati come fossero i trailer dei film, certe sorprese agli ospiti... Comunque li ringrazio, lo considero un complimento!".

Quanto al futuro "in questi giorni si sta parlando concretamente di una mia prima serata, Mediaset sarebbe pronta a partire anche subito, ci stiamo lavorando. Ovviamente senza rinunciare né a Pomeriggio Cinque né a Domenica Live".

E il Festival di Sanremo? "Il mio prima o poi si farà, sarà un Sanremo delle larghe intese, 'Raiset', il trionfo del nazional-popolare".

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 555 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO