Rita Bellanza a X Factor 11, la scheda biografica

Informazioni biografiche e curiosità su Rita Bellanza, concorrente di X Factor 11 nella categoria Under Donne di Levante.

rita-bellanza-x-factor-italia-2017.jpeg

Ecco le informazioni biografiche e le curiosità su Rita Bellanza, concorrente di X Factor 11 nella categoria Under Donne di Levante.

La ventenne con una storia personale complessa, che sul palco si trasforma in energia e talento puro, è riuscita ad incantare i giudici sin dalla prima esibizione grazie al suo timbro unico.

Data e luogo di nascita: Milano, 02/09/1996

Esperienze musicali prima di X Factor: "Non ho avuto molte esperienze in realtà. Sono stata in un agenzia di Milano (non ho ancora ben capito quale fosse la sua principale occupazione) all’età di 15 anni dove per la prima volta chiesi a mia madre di accompagnarmi perché volevo dimostrarle quanto credevo nel mio sogno e quanto sarebbe stato fondamentale per me il suo sostegno per poterlo realizzare, ma andò male; iniziai pian piano ad allontanarmi dal mondo della musica, a dimenticare quanto fosse importante per me cantare come forma di liberazione. Persi le speranze, specie dopo l’ultima bastonata presa da parte di un “produttore” napoletano (un vero e proprio truffatore) al quale ho dato fior di quattrini per la realizzazione di un solo pezzo intitolato “ti amavo ma ti odiavo” sul quale non compare neanche il mio nome. L’autostima è di gran lunga calata da quel momento".

Cavalli di battaglia (uno in italiano e uno in lingua straniera). Fever (Peggy Lee) e Sally (Vasco Rossi).

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 316 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO