Sotto copertura-La cattura di Zagaria, anticipazioni seconda puntata: Nicola costretto a rompere con Agata, lei scopre la verità sullo zio

Anticipazioni sulla trama, sui personaggi e sul cast della seconda puntata della fiction sulla cattura del boss Zagaria, in onda lunedì 23 ottobre 2017. Fotogallery e video.

Lunedì 23 ottobre alle 21.25 su Rai1 andrà in onda la seconda puntata della fiction Sotto copertura-La cattura di Zagaria (voto: 7).


Sotto copertura-La cattura di Zagaria, il cast artistico: attori protagonisti e personaggi interpretati


Claudio Gioè MICHELE ROMANO

Antonio Folletto CARLO CAPUTO

Alessandro Preziosi ZAGARIA

Matteo Martari FRANCESCO VISENTIN

Bianca Guaccero CLAUDIA VENTRIGLIA

Simone Montedoro ARTURO DE LUCA

Antonio Gerardi SALVO IZZO

Giulia Fiume LAURA RICCIO

Alejandra Onieva AGATA

Pietro Ragusa PM IODICE

Lorenza Indovina PM DE SIMONE

Aisha Cerami LUCIA

Erasmo Genzini NICOLA

Francesco Colella DOMENICO VENTRIGLIA

Marcella Spina GIULIA VENTRIGLIA

Fabrizio Nevola TURCO

Ivan Castiglione CANGIANO

Antonia Truppo LIDIA FRANZESE

Paolo Sassanelli BARBAGALLO

Sotto copertura-La cattura di Zagaria, le anticipazioni sulla trama della seconda puntata di lunedì 23 ottobre 2017


Romano e la sua squadra individuano in Daniele Turco l’assassino di Arturo e iniziano a indagare su di lui, parallelamente a Zagaria. Il boss intanto ha scoperto la relazione tra Nicola e Agata e ribadisce a Nicola che la ragazza per lui è off limits, se non vuole rischiare la vita. Nicola, a malincuore, è costretto a rompere con Agata…

Intanto Zagaria ha trovato ad Agata un posto da dirigente di un centro polifunzionale di sua proprietà. Poco alla volta, la ragazza scopre la sconcertante verità su suo zio: non solo l’uomo è un criminale di camorra, ma ha con lei un legame molto più stretto di quanto Agata non osasse immaginare…

Nel frattempo le indagini della PM De Simone sulla connivenza tra Romano e la camorra proseguono, trovando apparenti conferme. La PM si serve di Visentin come fonte interna alla squadra e coinvolge anche Carlo, il più giovane membro della squadra di Romano, fedelissimo al capo e fidanzato di sua figlia Chiara. Di fronte alle accuse della De Simone, Carlo è costretto a mettere in discussione tutte le sue scelte…

I sospetti e le illazioni su Romano mettono a rischio le indagini su Zagaria, destabilizzando la squadra dall’interno. La strategia del boss, per ora, sembra vincente…

sotto-copertura-2-promo-puntata-23-ottobre-2017.jpg

Sotto copertura-La cattura di Zagaria, il riassunto della prima puntata


Sotto copertura-La cattura di Zagaria, anticipazioni prima puntata: caccia al boss che fa proteggere Agata, tra lei e Nicola c'è attrazione


Segui Reality & Show su FacebookTwitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.33 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO