X Factor 11: ascolti sesta puntata a 1,4 milioni (5%) su Sky Uno, in calo le interazioni sui social network, Strafactor a 611mila, video

Ascolti tv di giovedì 19 ottobre 2017 su Sky Uno e numeri sui social network della sesta puntata dell'undicesima edizione del talent show. Video-sintesi e dati-Auditel di Strafactor.

ASCOLTI E SOCIAL TV La puntata degli Home Visit di X Factor 11 (voto: 7) è stata vista giovedì 19 ottobre su Sky Uno/+1 HD e Sky On Demand  da 1.429.000 spettatori medi con share del 5% e un picco del 5,82% alle ore 23.14. Durante la messa in onda del talent show di Sky prodotto da FremantleMedia Italia Sky Uno è stato il canale più visto della piattaforma, il 4° canale più visto in Italia sul totale individui e anche tra il pubblico 15-54 anni con il 7,64% di share. Nella puntata i giudici hanno scelto i 3 concorrenti da portare ai Live.

A seguire la terza puntata di casting dello Strafactor ha ottenuto un ascolto di 611mila spettatori medi. La media di tutti gli episodi è di oltre 630mila spettatori medi e di oltre 1 milione nei 7 giorni.

Record assoluto nei sette giorni per la seconda parte del Bootcamp, che raggiunge 5.108.433 spettatori medi.

Sui social network X Factor è stato il programma tv più commentato generando, insieme alle partite di Europa League, il 56% delle conversazioni relative a contenuti televisivi in Italia. Il programma ha creato 109.800 commenti nel corso della giornata e coinvolgendo 25.400 utenti. #XF11 è stato utilizzato in 20.300 tweet risultando l'hashtag a contenuto televisivo più utilizzato in Italia.

#XF11 è entrato in Trending Topic dopo un’ora circa dall’inizio della puntata e rimasto in TT per tutta la notte fino a venerdì mattina. @XFactor_Italia, @Fedez, @levantecanta, @maramaionchi e @noemiofficial sono nella top 5 dei profili più citati su Twitter (fonte Nielsen Social).

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.33 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO