Tu sì que vales 4, anticipazioni quarta puntata (foto-video): concorrenti di ogni tipo, chi passerà il turno o accederà già alla finale?

Anticipazioni sulla quarta puntata della quarta edizione del talent show condotto da Belen Rodriguez-Alessio Sakara-Martin Castrogiovanni, in onda sabato 21 ottobre 2017 su Canale 5. Fotogallery e video del promo.

Sabato 21 ottobre in prima serata su Canale 5 andrà in onda la quarta puntata di Tu sì que vales 4 (voto: 6,5).


Tu sì que vales 2017, conduttori e giudici


Conduce Belén Rodriguez con Martìn Castrogiovanni e Alessio Sakara.

In giuria il quartetto formato da Maria De FilippiGerry ScottiTeo Mammucari e Rudy Zerbi, affiancato anche quest’anno da Mara Venier, a capo della giuria popolare.

Tu sì que vales 2017, il meccanismo


Sul palco si susseguono concorrenti di qualunque età e nazionalità e con qualsiasi tipo di numero artistico: acrobati, vignettisti, imitatori, illusionisti, comici, ballerini, cantanti, cabarettisti, contorsionisti, circensi, cartomanti, pittori, appassionati di inedite specialità. I performer sono alla ricerca dell’approvazione dei giudici nella speranza di sentirsi dire “Tu sì que vales”. A fare da contraltare ai quattro insindacabili giurati la giuria popolare. Ai giudici spetta anche il potere magico della bacchetta che, al tocco dell’ologramma di una clessidra che troneggia in studio, permette di diminuire il tempo delle performances a seconda del valore che attribuiscono alla prestazione oppure, qualora un giudice dovesse aver tolto del tempo, possono - compreso il quinto giudice - decidere di lasciare tutto il tempo necessario all’esibizione.

Segui Reality & Show su FacebookTwitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.33 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO