Hell's kitchen 4, anticipazioni terza puntata: ospite Fortunato Cerlino (Don Pietro Savastano di Gomorra), inseriti due piatti partenopei

Anticipazioni sulla terza puntata della quarta edizione del cooking show di Sky Uno, in onda martedì 17 ottobre 2017. Ecco cosa succederà ai concorrenti e quale sarà l'ospite.

cracco_cerlino_hells-kitchen-italia.jpg

Martedì 17 ottobre alle 21.15 su Sky Uno andrà in onda la terza puntata di Hell's Kitchen Italia 4 (voto: 6,5).


Hell's Kitchen Italia 4, i concorrenti in gara divisi in brigate (nomi e schede)


Brigata rossa:

Enza Crucinio, 37 anni, chef della provincia di Matera. Da piccola aiutava mamma e nonna in cucina, oggi lavora in un ristorante in provincia di Cosenza. È fidanzata ed ha un figlio.

Erika Ciaccia, 28 anni, sous chef brindisina. Dall’età di 11 anni lavora nel ristorante di famiglia, dove attualmente divide la cucina con i proprio genitori.

Federica Liuzzi, 23 anni, cuoca dalla provincia di Foggia. Da sempre amante della cucina, attualmente è capo partita degli antipasti ed è single.

Margherita Olivieri, 37 anni, ristoratrice di Genova. Ha iniziato a cucinare con la nonna, ora è impegnata a 360° con il suo ristorante.

Monica Zamuner, 49 anni, mamma milanese. Dopo aver aperto un bistrot con il suo ex compagno, adesso è una personal chef vegana.

Natascha Noia, 28 anni, da Udine. Gestisce un’azienda di ristorazione a domicilio, è fidanzata e ha una figlia.

Brigata blu:

Andrea Alessandrelli, 23 anni, da Ancona. Si è avvicinato al mondo della cucina a nove anni, cominciando a cucinare per sé. Attualmente gestisce una piccola cucina ed è single.

Andrea De Carlo, 27 anni, dalla provincia di Lecce. Si appassiona alla cucina durante un’esperienza in Svizzera da lavapiatti. Attualmente è sous chef in un ristorante a Monaco di Baviera ed è fidanzato.

Lorenzo Tirabassi, 23 anni, dalla provincia di Reggio Emilia. Ha iniziato a cucinare con la nonna, quando si fermava a casa sua dopo l’asilo. Attualmente è chef e single.

Luiz Ferreira, 21 anni, nato in Brasile. Inizia a cucinare da bambino con la nonna, attualmente è chef nel ristorante della sua compagna con la quale ha una bambina.

Mohamed Lamnaour, 31 anni, nato in Marocco. Molto legato alla sua famiglia, attualmente vive in Alto Adige dove lavora come sous chef.

Tommaso Olivieri, 25 anni, dalla provincia di Chieti. Avendo una famiglia di ristoratori, si è avvicinato da subito al mondo della cucina. Attualmente gestisce proprio la cucina del ristorante di famiglia.

Hell's Kitchen Italia 4, anticipazioni sulla terza puntata di martedì 17 ottobre 2017


Per il servizio Chef Cracco ha invitato Fortunato Cerlino, il temibile interprete di Don Pietro Savastano in Gomorra-La Serie, ospite d’eccezione che potrà aiutarlo a spronare le due brigate.

Quanto alla gara, l’eliminazione di Marta ha lasciato nello sconforto le cuoche della brigata rossa. Per la prova a squadre Cracco preparerà un piatto davanti a soli due componenti di ciascuna squadra: uno potrà ascoltare senza poter vedere, l’altro potrà guardare senza sentire. Tutti gli altri invece, dovranno cucinare a staffetta, senza poter parlare con chi ha assistito alla preparazione. Un meccanismo complesso in cui bisognerà davvero “fare squadra” per non rischiare il corto circuito.

Inoltre, per la prova individuale, Cracco ha invitato le tre anziane sorelle pugliesi del forno Sammarco, con una loro invenzione, il “panterrone”, un prodotto unico nel suo genere che è riuscito ad unire le tradizioni del nord e del sud. L’obiettivo della prova sarà creare un piatto, dolce o salato, che richiami proprio il gusto e i sapori del panterrone.

Per onorare la presenza (e le origini) di Fortunato Cerlino - l'attore è tra l'altro un grande esperto della tradizione culinaria napoletana -  verranno aggiunti nel menù serale due piatti tipici tradizionali.

Riusciranno gli chef in gara a soddisfare il palato di un partenopeo doc e mantenere il proprio posto nelle cucine di Hell’s Kitchen?

Segui Reality & Show su FacebookTwitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.20 su 5.00 basato su 5 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO