Barbara d'Urso ballerina per una notte a Ballando con le stelle? L'invito di Milly Carlucci tramite Carolyn Smith (video da Domenica Live)

Nella puntata del 15 ottobre 2017 di Domenica Live su Canale 5 la conduttrice viene invitata ufficialmente a partecipare alla trasmissione di Rai1. Video.

Barbara d'Urso ballerina per una notte a Ballando con le stelle 13, in onda nel 2018 su Rai1?

L'invito ufficiale di Milly Carlucci è stato consegnato dalla presidente di giuria Carolyn Smith, ospite di Domenica Live nella puntata del 15 ottobre su Canale 5.

La conduttrice ha commentato: "Chiederò il permesso a Pier Silvio Berlusconi, lo faccio volentieri, se me lo danno, perché sono molto gelosi di me, sono onorata di quest'invito".

barbara-durso-carolyn-smith-domenica-live.jpg

Ballando con le stelle, il meccanismo


Alcuni vip pronti a mettersi in gioco, in coppia con i migliori maestri di ballo, stelle internazionali della danza, una band pronta ad accompagnare ogni performance dal vivo, ospiti celebri, coreografie passionali e sorprendenti, una giuria inflessibile attenta a ogni dettaglio, abiti dal gusto glamour e una scenografia che trasporta nelle magiche atmosfere del ballo di coppia. Questi gli ingredienti di Ballando con le stelle.

Ognuna delle coppie in gara, al termine della puntata, potrebbe essere eliminata, ma tutte a distanza di qualche settimana avranno la possibilità di rientrare in gara a condizione, però, di continuare a studiare con grande impegno e costanza.

Molte le sfide che devono affrontare i protagonisti misurandosi ogni sabato sera con diversi stili di danza: balli caraibici, standard e latino-americani, ma anche prove a sorpresa che serviranno a valutare il loro grado di preparazione, sottoponendosi al giudizio della giuria di esperti.

Segui Reality & Show su FacebookTwitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.01 su 5.00 basato su 195 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO