L'amore che conosco il nuovo singolo di Tony Maiello (audio): "Relazioni? Meglio parlarsi da vicino che ricorrere alle tecnologie..."

E' uscito il nuovo singolo dell'ex concorrente di X Factor 1: ecco l'audio, le informazioni sul brano e la scheda biografica del cantante.

L’amore che conosco, disponibile in digital download (etichette discografiche “Il Branco” e “Selection”), è il terzo singolo di Tony Maiello, scritto dallo steso cantautore con Davide Simonetta ed Enrico "Kikkoz" Palmosi. Prodotto da Enrico "Kikkoz" Palmosi. Mix e mastering Marco D'Agostino (96Khz di Milano). Il singolo sarà accompagnato dal videoclip.

“L'amore che conosco si trova negli sguardi, negli attimi di vita che condividiamo con le persone – racconta l’artista che quest’estate è stato tra i protagonisti del Wind Summer Festival - È il primo e l'ultimo pensiero del giorno. Se in un primo momento la tecnologia ha accorciato le distanze, subito dopo ha imposto una sorta di filtri alle nostre relazioni. L'amore che conosco, per questo, vuole anche essere un modo per far riflettere, per ricordarci che è sempre meglio parlarsi da vicino anziché scriversi su whatsapp, che le videochiamate non sostituiranno mai le passeggiate e gli abbracci sotto la luna”.

tony-maiello-lamore-che-conosco-cover.jpg


La scheda biografica di Tony Maiello


Tony Maiello è nato a C/mare di Stabia in provincia di Napoli il 15 marzo 1989 (26 anni). Nel 2008 partecipa alla prima edizione di X Factor e arriva fino in finale pubblicando successivamente il suo primo singolo Mi togli il respiro, distribuito fisicamente da Sony/BMG. Nel 2009 viene messo sotto contratto dall’etichetta discografica indipendente “Non ho l’età” di Mara Maionchi e nel maggio dello stesso anno pubblica il suo primo EP dal titolo Ama calma con distribuzione Edel. Il primo singolo estratto è l’omonimo brano Ama calma, uscito nell' estate del 2009. Segue il singolo Fidati di me. Nel 2010 partecipa a Sanremo Giovani trionfando nella categoria “Nuove proposte” con il brano Il linguaggio della resa, scritto dallo stesso Tony. Oltre al singolo del brano sanremese, viene pubblicato anche l’omonimo album. Il 9 aprile 2010 è pubblicato il secondo singolo dall'album, intitolato Come gli altri. Segue il singolo in inglese Echo con Brooke Borg. Il 22 giugno inizia una collaborazione con l’etichetta discografica Rosso al tramonto e pubblica il singolo intitolato Chi ha inventato i sentimenti, seguito da un altro singolo intitolato Farsi del male x sempre. Il 6 novembre 2015 esce Simili, il nuovo album di Laura Pausini e all'interno del disco c'è il brano 200 note, scritto da Tony Maiello. L’11 marzo esce il nuovo singolo di Francesco Renga intitolato Guardami amore, scritto da Tony Maiello e inoltre - all’interno dell’ album - ci sono altri due brani scritti dallo stesso Tony, tra i quali Scriverò il tuo nome, la title track del nuovo album di Francesco. Scrive un brano anche per Giorgia Credo, contenuto all'interno dell'album Oro nero. Il 7 aprile e il 23 giugno 2017 i precedente singoli In alto e Il mio funky.

Segui Reality & Show su FacebookTwitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.25 su 5.00 basato su 4 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO