X Factor 11-Home Visit: Francesca Michielin con Fedez, Noemi con Levante, Skin con Manuel Agnelli ed Elio con Mara Maionchi

Ecco i 4 ospiti dell'ultima fase delle selezioni dell'undicesima edizione del talent show, in onda giovedì 19 ottobre su Sky Uno e venerdì 20 su Tv8: si tratta di "vecchie conoscenze" del programma.

francesca-michielin-bootcamp-x-factor-11.jpeg

Giovedì 19 ottobre su Sky Uno HD e venerdì 20 su Tv8 andranno in onda gli Home Visit dell'edizione 2017 di X Factor Italia (voto: 7).

Mara Maionchi, Manuel Agnelli, Levante e Fedez voleranno per quattro destinazioni diverse per il momento più importante delle selezioni. I quattro giudici ascolteranno nuovamente i cinque artisti per categoria che hanno superato il Bootcamp. Quaranta aspiranti concorrenti tra cui scegliere i dodici che potranno esibirsi sul palco dell'X Factor Arena durante i Live Show, previsti dal 26.

Saranno scelte difficili e sofferte per tutti i giudici, che per l'occasione chiederanno a quattro ospiti davvero speciali di dare loro una mano nella selezione dei dodici futuri concorrenti di X Factor 11.

Mara Maionchi verrà consigliata dal suo amico Elio, storico giudice di X Factor Italia attualmente impegnato con StraFactor.

Manuel Agnelli chiederà consiglio a una vera e propria istituzione del rock, nonché grande amica di X Factor Italia (fu giudice nella nona edizione), Skin.

Levante si troverà ad affrontare gli Home Visit e, per mantenere la calma e giudicare al meglio, chiederà aiuto a un'altra amica di X Factor, Noemi.

Anche Fedez si farà aiutare da un'ex concorrente, o meglio vincitrice, di X Factor Italia, Francesca Michielin.

noemi-bootcamp-x-factor-11.jpeg

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.33 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO