Belen Rodriguez e il figlio Santiago a Chi ha incastrato Peter Pan? 5 (video): "Di lui sono gelosa". Paolo Bonolis: "Faccia da birbante"

Nella puntata di giovedì 12 ottobre 2017 del programma di Canale 5 fa il suo "debutto in tv" il figlio della showgirl argentina. Video e dichiarazioni.

"Esordio televisivo" per Santiago, il figlio di Belen Rodriguez (e Stefano De Martino) che è apparso nella puntata di Chi ha incastrato Peter Pan? 5 (voto: 6,5) di giovedì 12 ottobre su Canale 5.

La showgirl argentina stava rispondendo alle domande dei bambini quando Asia le ha chiesto: "Perché hai chiamato tuo figlio Santiago? Ma che nome è? Sembra santo...". A quel punto Paolo Bonolis ha fatto entrare il piccolo che ha abbracciato la mamma. Il conduttore ha chiosato: "Ti sembra santo? Questo ha una faccia da birbante...". E lei ha detto di essere gelosa... ma solo di Santiago.


Santiago, curiosità sul nome


Santiago è un nome proprio di persona maschile in prevalenza spagnolo, portoghese e colombiano , letteralmente "Giacomo". È anche un toponimo molto diffuso nei paesi di lingua spagnola e portoghese: Tiago, invece, abbreviativo di "Santiago", viene ora usato come nome proprio ma non ha una traduzione vera e propria in italiano, se non quella del nome completo: Giacomo (fonte Wikipedia).

belen-rodriguez-santiago-chi-ha-incastrato-peter-pan.jpg

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2059 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO