Mara Venier a L'intervista di Maurizio Costanzo (video) parla di Domenica In, La vita in diretta e Tu sì que vales: "I giovani mi seguono"

Ecco le dichiarazioni televisive della conduttrice, ospite giovedì 12 ottobre 2017 del programma di Canale 5 condotto da Maurizio Costanzo. Video.

Mara Venier, ospite de L'intervista (voto: 6) di Maurizio Costanzo nella puntata di giovedì 12 ottobre su Canale 5, ha parlato anche di alcuni momenti cult della sua carriera televisiva.

"Domenica In? Era bella la mia... Ho litigato con Naomi Campbell? No, era arrivata in ritardo di 4 ore, non voleva rispondere a nessuna domanda ma litigare no, magari dico in faccia ciò che penso, mi piace la chiarezza. La rissa con Adriano Pappalardo e Antonio Zequila? Fui sospesa per una puntata, ci fu un'interpellanza e il capostruttura molto corretto disse che io volevo sospendere il programma e lui no. L'ultima Domenica In l'abbiamo fatta insieme, Maurizio.

La vita in diretta? Mando un grande bacio a Lamberto Sposini, è un amico a cui voglio molto bene. Poi ci fu un'altra edizione che ebbe grande successo, le cose poi sono andate in un certo modo ma non ho alcun tipo di rancore, non voglio fare la vittima se qualcuno ti toglie un programma.

A settembre ero senza lavoro, ero a New York, la Rai non mi aveva proposto nulla e arrivò la telefonata di Maria De Filippi per fare il giudice a Tu sì que vales. A parte la sua intuizione di volermi, grazie a lei ho preso una fetta di pubblico di ragazzi che prima non avevo e che non mi conoscevano. Questo è un programma divertente, pulito, che piace molto ai bambini e anche agli adulti, ce ne fossero di programmi come questo...".

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 130 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO