Nicola Savino vittima di Big show (video): Pucci invia un sms a tutta la sua rubrica, il conduttore "cerca" un corpo per fare i massaggi

Nicola Savino vittima di Big show su Italia 1, il video della puntata di mercoledì 11 ottobre 2017. La rubrica "send to all" è condotta dal comico Pucci.

TELEVISIONI Rivediamo Nicola Savino ospite della terza puntata di Big show (voto: 6), in onda mercoledì 11 ottobre su Italia 1 con Pucci (6).

E' la vittima di "Send to all" ("invia a tutti"). Il comico gli "ruba" il cellulare. Dopo aver sfogliato col pubblico le sue foto personali, manda a tutti i contatti in rubrica un imbarazzante o assurdo sms ("Ciao, finalmente sto facendo il corso di massaggi che tu sai. Posso fare pratica sul tuo corpo") per leggere poi le incredule risposte dei destinatari.

Rispondono zio Giorgio ("L'unica cosa che ti invidio sono le gnocche con cui fai i programmi..."), Frank Matano ("Ma che ca*z0 di messaggio mi hai mandato? Ti posso denunciare ora!"), Enrico Ruggeri ("Capisco il tuo momento di difficoltà, conoscere la propria identità può essere foriero di sorprese, sono pronto a darti tutta la mia amicizia ma il corpo è mio e me lo gestisco io!"),

nicola-savino-big-show-italia-1.jpg

Segui Reality & Show su FacebookTwitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.02 su 5.00 basato su 64 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO