Pechino Express 6, puntata dell'11 ottobre (video): vincono i Modaioli (che litigano), a rischio-uscita Compositori e Amici (si sfideranno)

Ecco cosa è successo nella sesta puntata della sesta edizione dell'adventure reality di Rai2, in onda mercoledì 11 ottobre 2017. Chi è uscito? Fotogallery e video.

Ecco cosa è accaduto nella sesta puntata di Pechino Express 6 (voto: 6,5), in onda su Rai2 con Costantino della Gherardesca (6,5).


Pechino Express 2017, coppie di concorrenti in gara



Pechino Express 2017, riassunto della sesta puntata di mercoledì 11 ottobre


I concorrenti devono sottoporsi ad un concorso di bellezza. Si propongono Jill, Edoardo, Valentina, Michele, Rocco e Alice. La più bella per la giuria è Jill, il più brutto Edoardo. Costantino però sovverte le regole e fa partire per ultimo le Caporali e per primi i brutti, cioè i Compositori. Antonella protesta.

Scatta l'autostop, tutti devono recarsi al mercato e comprare i piatti indicati nel menù ma non devono cercare alloggio per la notte (Costantino fa conoscere coloro che li ospitano). I Maschi sono ultimi e portano con loro May, regina dei ravioli.

La prova per le coppie? Far fruttare in 90 minuti 1.500 dollari taiwanesi. Ema a Valentina: "Far fruttare con il cibo? No, a meno che non decidi di far sparire le uova...". Antonella propone uno streaptease, Jill: "Lasciamolo alle Clubber, usiamo l'intelletto e non il sess0". Le Clubber optano per il sexy car wash. I Maschi provano con la carbonara, i Compositori con un misto di frutta definito 'italian food'. Le webstar vogliono farsi pagare per un selfie. I Modaioli litigano (Michele: "Io non prendo passaggi fino a che non smetti di trattarmi male", Marcelo: "Esaurito, allora ritirati", poi la pace a suon di "Stupida!"), le Caporali ballano in mezzo alla strada ma poi si mettono a vendere le cose acquistate ad un prezzo quattro volte maggiore.

Tre coppie partecipano alla prova vantaggio. Primi gli Amici, secondi (grazie ad un posto guadagnato con la stella) i Modaioli, terze le Clubber. Costantino comunica ai viaggiatori di cercare alloggio per la notte. Le Caporali, che possono spendere i soldi vinti come vogliono (tranne che in passaggi), prendono una stanza in un hotel extralusso, ma se ne escono quando la receptionist comunica loro il prezzo. Quindi spuntano una suite vista lago in hotel a 4 stelle grazie alle doti di negoziazione della Elia: da 8.000 a 5.000 dollari taiwanesi. Le tre coppie partono in traghetto per la prova vantaggio e, dopo il triathlon, si impongono i Modaioli che come bonus ottengono un posto in più nella classifica di tappa. May attende i concorrenti per una prova col cibo: bisogna mangiare da 10 a 50 ravioli. Quindi il traguardo finale.

Al primo posto i Modaioli, al secondo le Clubber, al terzo le Caporali, al quarto i Maschi. A rischio eliminazione i Compositori e gli Amici. I Modaioli possono decidere se eliminare immediatamente una delle due coppie o se mandarle in sfida all'inizio della prossima tappa. Scelta la seconda opzione.

pechino-express-6-compositori-amici-sfida.jpg

Puntata dell'11 ottobre 2017

Segui Reality & Show su FacebookTwitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.33 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO