X Factor 11-Bootcamp, anticipazioni quinta puntata: sfida delle 5 sedie per gli Over di Mara Maionchi e le Under Donne di Levante

Anticipazioni sulla quinta puntata dell'undicesima edizione del talent show, in onda giovedì 12 ottobre 2017 su Sky Uno e venerdì 13 su Tv8. Ecco cosa succederà ai Bootcamp.

x-factor-11-bootcamp-mara-maionchi-levante.jpg

Giovedì 12 ottobre alle 21.15 su Sky Uno (e in chiaro venerdì 13 su Tv8 alla stessa ora) andrà in onda la quinta puntata delle selezioni di X Factor 11, dedicata ai Bootcamp. Conduce Alessandro Cattelan.


X Factor Italia 2017, la giuria


Mara Maionchi

, l'imprevedibile e ironica produttrice discografica, torna in prima linea nel talent show di cui è stata protagonista nelle ultime 3 edizioni negli spazi post gara, l’XTra Factor e lo Strafactor, contribuendo a renderli dei veri cult.

Manuel Agnelli torna al suo ruolo di giudice dopo il grande debutto dello scorso anno, dove ha messo in luce la sua esperienza e la sua visione musicale unica e innovativa

Levante è al suo esordio televisivo con X Factor. La cantautrice siciliana Claudia Lagona, appena trentenne, sta tracciando la nuova strada del pop con migliaia di dischi venduti e concerti sold out.

Fedez, una conferma e una garanzia di efficacia, originalità e competenza al tavolo di X Factor. Il rapper, con all’attivo 42 dischi di platino e 16 dischi d’oro, è al suo quarto anno consecutivo nel talent, dopo aver portato sul podio 4 concorrenti della sua squadra.

X Factor Italia 2017-Bootcamp, anticipazioni sulla quinta puntata


Dopo Fedez e Manuel Agnelli che la scorsa settimana hanno formato le proprie squadre, rispettivamente Under Uomini e Gruppi, ora tocca alle donne del tavolo scegliere i 5 talenti da portare agli Home Visit.

Mara Maionchi sarà a capo della squadra Over, ovvero dei concorrenti di età superiore ai 25 anni, Levante si prenderà cura delle Under Donne, le ragazze tra i 16 e i 24.

Non mancheranno i colpi di scena, i giudizi condivisi, le decisioni combattute, le scelte impopolari, le standing ovation del pubblico in teatro, che da quinto giudice fa sentire a gran voce il suo punto di vista. Anche questa settimana protagonista è la Sfida delle Sei Sedie, quest’anno ridotte a 5, fino all’ultima performance nessuno è al sicuro. Il regolamento, infatti, prevede che i giudici possano fare scambi di sedia, per premiare una o l’altra esibizione. L’obiettivo quindi è conquistare una sedia e tenerla fino alla fine, per chi non ne ha ancora una può sperare nello Swich ovvero essere più bravo di chi l’ha preceduto e far alzare un collega. Solo i migliori, solo chi ha la voce e il carattere potrà proseguire la gara. L’emozione può giocare brutti scherzi, non bisogna perdere la concentrazione, niente è scontato nel percorso verso l’ambito palco di X Factor 2017.

X Factor Italia 2017, gli appuntamenti in tv


Bootcamp: 12 ottobre (il venerdì in chiaro su TV8)

Home Visit: 19 ottobre (il venerdì in chiaro su TV8)

Live: in diretta dal 26 ottobre in esclusiva su Sky Uno HD

X Factor Italia 2017, il sito e i social


Sito: xfactor.sky.it

Twitter: @Xfactor_Italia Hashtag ufficiale: #XF11
Facebook: ‪facebook.com/xfactoritalia
Instagram: ‪instagram.com/xfactoritalia

Segui Reality & Show su FacebookTwitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.33 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO