Celebration su Rai1, il regista Duccio Forzano: "Serena Rossi, Neri Marcorè e musica doc tra duetti, giochi divertenti e tanti ospiti"

A Radiocorriere Tv parla il regista dello show in onda da sabato 14 ottobre 2017 su Rai1: ecco come sarà il meccanismo e quale è il giudizo sulla concorrenza di Canale 5.

serena-rossi-neri-marcore-celebration-rai1-promo.jpg

Duccio Forzano sarà il regista di Celebration, il nuovo programma del sabato sera di Rai1 in onda dal 14 ottobre e affidato a Serena Rossi e Neri Marcorè.

Il competitor sarà Tu sì que vales 4 su Canale 5... "Sicuramente non sarà facile - dichiara a Radiocorriere Tv - ne siamo tutti consapevoli. Però c'è da considerare che facciamo due tipi di show diversi, sarà il pubblico a decidere cosa guardare. Noi, come sempre, ci stiamo preparando al massimo delle possibilità. E poi abbiamo questa nuova coppia frizzante formata da due cavalli di razza".

Ecco come sarà la trasmissione: "Loro due, questa bella coppia inedita, e tanta musica. Il ritmo è serrato. Serena e Neri si esibiranno in duetti e giochi divertenti, ma soprattutto porteranno sul palco tanti ospiti che non interpreteranno le proprie canzoni, bensì i grandi successi che sono entrati a far parte della storia della musica internazionale".

In tutto quattro appuntamenti: "Il primo è dedicato ai 're del pop', da Michael Jackson a Madonna, passando per Prince, Elton John e Shakira. Nel secondo avremo 'quelli del rock', con i Beatles e i Rolling Stones, Queen e gli U2. Nella penultima puntata ripercorreremo 'le grandi voci', un lungo elenco che inizia con Frank Sinatra fino a Whitney Houston, Amy Winehouse e Adele. Infine gran finale il 4 novembre con le 'canzoni d'amore', quelle che hanno fatto innamorare intere generazioni".

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 5 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO