Hell's kitchen 4, anticipazioni seconda puntata: nuove prove per i 13 concorrenti davanti a chef Carlo Cracco, l'ospite è Fabio Capello

Anticipazioni sulla seconda puntata della quarta edizione del cooking show di Sky Uno, in onda martedì 10 ottobre 2017. Ecco cosa succederà ai concorrenti e quale sarà l'ospite.

hells-kitchen-italia-puntata-10-ottobre-2017-carlo-cracco-fabio-capello.jpg

Martedì 10 ottobre alle 21.15 su Sky Uno andrà in onda la seconda puntata di Hell's Kitchen Italia 4 (voto: 6,5).


Hell's Kitchen Italia 4, i concorrenti in gara divisi in brigate (nomi e schede)


Brigata rossa:

Enza Crucinio, 37 anni, chef della provincia di Matera. Da piccola aiutava mamma e nonna in cucina, oggi lavora in un ristorante in provincia di Cosenza. È fidanzata ed ha un figlio.

Erika Ciaccia, 28 anni, sous chef brindisina. Dall’età di 11 anni lavora nel ristorante di famiglia, dove attualmente divide la cucina con i proprio genitori.

Federica Liuzzi, 23 anni, cuoca dalla provincia di Foggia. Da sempre amante della cucina, attualmente è capo partita degli antipasti ed è single.

Margherita Olivieri, 37 anni, ristoratrice di Genova. Ha iniziato a cucinare con la nonna, ora è impegnata a 360° con il suo ristorante.

Marta Sandini, 25 anni, chef da Cittadella. Ha vissuto sempre a stretto contatto con farine e polente, appartenendo ad una famiglia di mugnai. È una giramondo.

Monica Zamuner, 49 anni, mamma milanese. Dopo aver aperto un bistrot con il suo ex compagno, adesso è una personal chef vegana.

Natascha Noia, 28 anni, da Udine. Gestisce un’azienda di ristorazione a domicilio, è fidanzata e ha una figlia.

Brigata blu:

Andrea Alessandrelli, 23 anni, da Ancona. Si è avvicinato al mondo della cucina a nove anni, cominciando a cucinare per sé. Attualmente gestisce una piccola cucina ed è single.

Andrea De Carlo, 27 anni, dalla provincia di Lecce. Si appassiona alla cucina durante un’esperienza in Svizzera da lavapiatti. Attualmente è sous chef in un ristorante a Monaco di Baviera ed è fidanzato.

Lorenzo Tirabassi, 23 anni, dalla provincia di Reggio Emilia. Ha iniziato a cucinare con la nonna, quando si fermava a casa sua dopo l’asilo. Attualmente è chef e single.

Luiz Ferreira, 21 anni, nato in Brasile. Inizia a cucinare da bambino con la nonna, attualmente è chef nel ristorante della sua compagna con la quale ha una bambina.

Mohamed Lamnaour, 31 anni, nato in Marocco. Molto legato alla sua famiglia, attualmente vive in Alto Adige dove lavora come sous chef.

Tommaso Olivieri, 25 anni, dalla provincia di Chieti. Avendo una famiglia di ristoratori, si è avvicinato da subito al mondo della cucina. Attualmente gestisce proprio la cucina del ristorante di famiglia.

Hell's Kitchen Italia 4, anticipazioni sulla seconda puntata di martedì 10 ottobre 2017


La gara tra i 13 cuochi professionisti, avvincente e adrenalinica, torna a mettere in sfida 6 uomini e 7 donne, divisi nelle squadre blu e rossa, che saranno chiamati ad affrontare le nuove prove indicate dallo chef Carlo Cracco. Ospite l'allenatore Fabio Capello.

Segui Reality & Show su FacebookTwitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.33 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO