Tu sì que vales 4, puntata del 7 ottobre (video): in finale Maurizio Zavatta, Olivia Sarra canta il brano cult Voglio diventare vedova

Ecco cosa è accaduto nella seconda puntata della quarta edizione del talent show di Canale 5, in onda sabato 7 ottobre 2017. I nomi di quelli ammessi al prossimo turno e degli eliminati. Video.

Chi sono i concorrenti che hanno passato la seconda puntata di provini di Tu sì que vales 4 (voto: 6,5), in onda su Canale 5 con la conduzione di Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni? In giuria ci sono Maria De FilippiGerry ScottiRudy Zerbi e Teo Mammucari affiancati da Mara Venier (giudice popolare).


Tu sì que vales 2017, concorrenti che passano il turno nella seconda puntata di sabato 7 ottobre


Nico Scaffidi

tra tarantole, scorpioni, millepiedi e un pacco regalo...Il 52% del pubblico vota no ma per i giudici vale.

Concentrazione massima e due record battuti per il funambolico Maurizio Zavatta: a 120 metri di altezza cammina su una fUne al contrario, tenendo un'asta tra le mani, poi ripete il numero bendato. Vale per tutti i giudici e 100% per il pubblico. Va direttamente in finale.

Michael Lee ha 21 anni. Fuma con la sigaretta elettronica e fa dei cerchi di fumo decisamente curiosi. Questa tecnica l'ha scoperta utilizzando il vaporizzatore. Plauso da parte dei giudici. 88% da parte del pubblico.

Marcello e Andrea, 33 e 40 anni, sono appassionati di meccanica dei fluidi e alla fine ricoprono di schiuma giudici e conduttori.

Parlami d'amore Mariù, brano musicale italiano del 1932, è riproposto da Ion Dodon, che ha 25 anni, arriva dalla Moldavia e vive da 11 anni in provincia di Bologna. "E' dedicata a mio fratello - spiega - Volevo venire qui per ispirarlo, dargli forza... è stato lui a consigliarmi questa canzone...". Gerry Scotti: "Tu sei una persona gentile, colpisce molto...". Pubblico sì al 98%, tutti i giudici approvano.

Aerogravity, la più grande galleria del vento al mondo. E, dentro, acrobazie in coppia. 4 in totale i componenti. Vale per tutti, 92% sì per la giuria.

Giuseppe Panebianco ribacia Mara Venier in bocca, questa volta in una camera oscura.

Il giovane mago Itan Jahic stupisce tutti e chiede l'aiuto di Maria De Filippi per il gioco di prestigio.

Umbilical Brothers, il legame tra un bimbo e il suo orsacchiotto. L'incontro anni dopo non è proprio amichevole. Per i giudici vale, per il pubblico no.

Kevin Delcò ha 27 anni. Scende le scale in una versione light di Linda Blair ne L'esorcista. Allo stesso modo trascina un'auto. Ha fatto un record mondiale in Cina nel 2015. Vale per tutti i giudici e per il 97% del pubblico.

Nino ha 46 anni e viene da Monopoli. "Voglio regalarvi una canzone". Gerry Scotti è convinto che sia un talento della sua scuderia... 52% dal pubblico.

Andriy Romanovskyy è "vagamente elastico". 96% da parte del pubblico, giudizio positivo dei giudici.

Do It Nao arrivano dal Piemonte, Cuneo. Sono insieme alla professoressa. Il robot parla. Per i giudici vale, 98% da parte del pubblico.

Ballo contorsionista per Andalousi che arriva da Berlino. Per la giuria popolare vale al 94%. Vale comunque per tutti i giudici.

Steve Waite è "mago dell'adrenalina". Deve riuscire ad uscire da una cassa entro 60 secondi. Ovviamente ci riesce e passa per giudici e pubblico.

Sensei con una tecnica di rap sulla velocità e scansione delle parole. Zerbi sottolinea la difficoltà di capire le parole. Scotti dice sì, Teo "no" perché come pezzo non l'ha convinto. Anche per Zerbi non vale. La giuria popolare dice sì al 77%. Passa.

Acrobazie su un tappeto elastico, i Catwall convincono.

Olivia Sarra, 66 anni, ha la passione per il canto. Ha scritto una canzone ispirata dal marito, Voglio diventare vedova.

I Duo Twerking ballano col naso... e non solo.

Franky riesce a passare "camminando" sull'acqua senza affondare.

Ok i Full Project Company, ballerini di salsa.

Tira e Molla nel calciobalilla umano. Passano per i giudici, no dal pubblico.

Tu sì que vales 2017, concorrenti eliminati nella seconda puntata di sabato 7 ottobre


Luigi Stasi

di Milano ma vive in Sardegna da 10 anni, balla. Sketch con Mara Venier sul palco. I giudici si sono divertiti ma non passa.

Davide Catalano canta Completamente e Human. Teo: "E' l'occasione per capire che non è roba tua, è imbarazzante". Anche per Rudy è completamente fuori.

Giuseppe Polizzi ha creato "una pubblicità che entrerà nella storia". No al 100% da parte del pubblico.

Collantino è un cantautore che propone Tacatazz. Bocciato da pubblico e giuria.

Alexia Doll si pianta un chiodo nel naso, martellando. Non passa.

Tommy Martin, cantautore per gli amanti degli anni '80. 98% di no da parte del pubblico.

Giampaolo sfida Gerry con una serie di video. Chi sbadiglierà per primo? Nessuno. Gli regalano il biglietto per una crociera dove potrà esibirsi.

Puntata del 7 ottobre 2017

olivia-sarra-voglio-diventare-vedova-tu-si-que-vales-2017.jpg

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail