Tu sì que vales 4 (video): giudici e conduttori ricoperti di schiuma o alle prese con animali, Mara Venier e il nuovo bacio sulle labbra

Ecco cosa è successo nella seconda puntata di sabato 7 ottobre 2017 del talent show di Canale 5. Tre performance clou, riassunto e video.

Tra i momenti clou della seconda puntata di Tu sì que vales 4 (voto: 6,5) su Canale 5 c'è Nino Scarfidi che ha una scatola che consegna a Maria De Filippi. E in una teca ci sono lombrichi, scorpioni, millepiedi e tarantole. Maria è preoccupata, un finto animale cade su Rudy Zerbi, anche Teo Mammucari prova una parte dell'"esperimento". Il 52% del pubblico ha votato no ma per i giudici vale.

Marcello e Andrea, 33 e 40 anni, sono appassionati di meccanica dei fluidi e "sostituiscono" gli airbag con la schiuma... che ricopre Gerry, Rudy e in parte Belen Rodriguez... che poi si getta nella vasca con Maria.

Torna Giuseppe Panebianco per ribaciare Mara Venier sulle labbra... questa volta in una camera oscura. Lei ride: "Vale, vale!". Rudy vuole un bacio vero per un giudizio positivo: "Ha cacciato la lingua così!". Gerry:" Sei sicura che fosse una lingua?". "Dovresti saperlo visto che anni fa mi hai baciata con la lingua!".

Puntata del 7 ottobre 2017

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail