L'intervista di Maurizio Costanzo dal 5 ottobre in seconda serata su Canale 5: tra gli ospiti Pietro Maso-Mara Venier-Federica Pellegrini

Anticipazioni sulla nuova edizione del programma di Maurizio Costanzo, in onda da giovedì 5 ottobre 2017 su Canale 5. Dichiarazioni del conduttore a La Stampa. Fotogallery e video del promo.

L’intervista di Maurizio Costanzo torna da giovedì 5 ottobre in seconda serata su Canale 5.

Il format prevede che intervistato e intervistatore si ritrovino soli nella “scatola”, una stanza quadrata in cui si instaura una conversazione intima e sincera, attraverso video evocativi che vengono proiettati sulle pareti che li circondano, si ripercorrono i momenti più toccanti della vita dell’ospite.

Annunciati nelle prime puntate Pietro Maso (veronese che, dopo una lunga detenzione, da libero cittadino per la prima volta parla in tv di uno dei più clamorosi casi di omicidio a sfondo familiare della cronaca italiana in cui persero la vita i suoi genitori), Mara Venier e Federica Pellegrini.

"L'altro anno - ha detto recentemente Costanzo a La Stampa - il picco era sempre tra le donne tra i 15 e i 19 anni. Ora la nuova serie, penso di intervistare Berlusconi e vorrei Gentiloni. Poi 12 puntate del Maurizio Costanzo Show, 6 in autunno e 6 in primavera. Nei talk si impara o, come capita con i miei, ci si diverte, e va benissimo. Funziona".

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.01 su 5.00 basato su 97 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO