Tu sì que vales 4 (video): Mara Venier e il bacio in bocca, Maria De Filippi balla con un concorrente e simula la faccia della paura

Ecco cosa è successo nella prima puntata di sabato 30 settembre 2017 del talent show di Canale 5. Tre performance clou, riassunto e video.

Tra i momenti clou della prima puntata di Tu sì que vales 4 (voto: 6,5) su Canale 5 la performance di Antonio Leidi, 54 anni. E Gerry Scotti sente già odore di "scuderia" e così chiama il suo motorhome. Dunque il concorrente può ambire solo a questo "premio di consolazione" e non alla vittoria finale. In sottofondo musicale Subeme la radio e un'esibizione inesistente di Antonio. Rudy Zerbi gli toglie il tempo, Mara Venier lo aggiunge. Belen Rodriguez danza con il concorrente per la gioia dei suoi tanti ammiratori... ma Antonio coinvolge anche Maria De Filippi che resiste solo 5 secondi. Zerbi chiosa: "Oltre a toccarsi il pisello per 20 minuti cosa ha fatto?". 59% del pubblico, se fosse stato 60% Maria avrebbe votato sì. Lui prosegue, comunque, il percorso... ma solo nel "circuito-scuderia".

Giuseppe Panebianco, 39 anni, chiede a Mara Venier di accomodarsi su una sedia. Il suo talento è baciare dolcemente all'improvviso. Lei accetta il bacio per due secondi e poi lancia un "Aho, ma che è?! Sono completamente spiazzata, non sono più abituata. Per me vale!". 62% di sì dal pubblico. E l'uomo va avanti grazie anche alla giuria.

Antonio Terranova, 42 anni, è un appassionato di mentalismo e coinvolge Maria nell'esperimento. Lei deve fare le facce allegra, arrabbiata o disgustata ma "mascherarle" al concorrente... che però azzecca la sua "paura". 3 sì, per Teo Mammucari non è stata una buona performance ("Mara, non parlare di argomenti che non conosci, mica è gossip!"), 84% di sì dal pubblico.

tu-si-que-vales-2017-mara-venier-bacio.jpg

Puntata del 30 settembre 2017

tu-si-que-vales-2017-maria-de-filippi-balla.jpg

Segui Reality & Show su FacebookTwitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail