Celebration dal 14 ottobre su Rai1 per 4 sabato, Serena Rossi: "Musica protagonista, ritrovo Neri Marcorè, non penserò a Tu sì que vales"

La conduttrice, intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, anticipa come sarà il nuovo show musicale di Rai1, in onda da sabato 14 ottobre 2017 e non sembra preoccupata della concorrenza.

serena-rossi-fb-settembre-2017.jpg

Si intitola Celebration lo show che Serena Rossi condurrà su Rai1 dal 14 ottobre, affiancata da Neri Marcorè. Lo spettacolo andrà in onda dall’Auditorium del Foro Italico di Roma. Si tratta di quattro prime serate del sabato (dalle 21.25) dedicate ai grandi nomi della musica mondiale e divise per generi.

La prima puntata del 14 ottobre si chiamerà «I re del pop» (da Michael Jackson a Madonna), quella del 21 ottobre «Quelli del rock» (dai Beatles ai Queen), la terza del 28 «Le grandi voci» (da Frank Sinatra a Adele) e l’ultima, il 4 novembre, sarà ispirata alle «Canzoni d’amore». In ogni puntata otto cantanti italiani rivisiteranno, con l’aiuto di un’orchestra, due brani internazionali appartenenti al tema della serata. E con loro salirà sul palco anche un super ospite.

Serena Rossi, che fino a venerdì 29 settembre presenterà Detto fatto su Rai2 (da lunedì 2 ottobre ritorna Caterina Balivo), è entusiasta e a Tv Sorrisi e Canzoni dichiara: "Saranno quattro serate-evento in cui la musica tornerà protagonista. E io sono felicissima perché le canzoni sono la mia più grande passione. Con Marcorè ho lavorato nel 2010 per la fiction Rai Eroi per caso ed è nata una bella amicizia tra noi. Lo stimo molto perché è un artista poliedrico. In questo varietà ci metteremo in gioco, ci confronteremo con i grandi classici della musica. Sono sicura che ci divertiremo, ogni sabato sera sarà una grande festa con tanti ospiti. Avremo contro Tu sì que vales? Non ho la febbre dell’Auditel. Il mio unico pensiero sarà quello di dare il massimo per queste serate intrattenendo il pubblico. Non mi fisserò sulla gara, insomma".

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.01 su 5.00 basato su 129 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO