Big show dal 27 settembre su Italia 1: Pucci in un one man show tra monologhi, sketch, ospiti, musica, giochi col pubblico, esterne, rvm

Anticipazioni sull'one man show del comico, in onda da mercoledì 27 settembre 2017 su Italia 1 per 4 puntate. Ecco il meccanismo e il video del promo.

Da mercoledì 27 settembre alle 21.15 su Italia 1 andrà in onda, per 4 settimane, Big show, lo spettacolo del comico Andrea Pucci in scena dal teatro Manzoni di Milano.

Il "menu"? Musica live con la Zurawsky Live Band e grandi interpeti della musica italiana, interviste ironiche agli ospiti (Simona Ventura, Nina Zilli, Raul Cremona, Maurizio Battista, Lola Ponce, Federica Pellegrini, Nicola Savino, Gerry Scotti...), sketch comici, monologhi, giochi, collegamenti in esterna, rvm.

Sul palco, quindi, un Pucci mai visto vestirà per la prima volta i panni di conduttore e divertirà il pubblico con sagaci e pungenti monologhi, totalmente inediti, che introdurranno i differenti momenti dello spettacolo.

Ad arricchire lo show ci sarà Katia Follesa con la sua ironia e la sua verve comica.

Parte essenziale sarà il pubblico in sala che verrà continuamente coinvolto. Chiunque sarà presente in teatro, infatti, potrà all’improvviso diventare il protagonista della serata e molti di coloro che crederanno di assistere ad un normale spettacolo riceveranno, nel corso dello show, una sorpresa studiata apposta per loro. Qualcuno verrà scelto perché rappresentativo delle manie che fanno parte della vita quotidiana e che riguardano moltissimi italiani: persone comuni, che vivranno in teatro una sorta di piccolo “contrappasso” completamente inaspettato.

Così come il pubblico, anche l’ospite d’onore della puntata dovrà mettersi in gioco. Tra gli appuntamenti fissi del programma, infatti, ci sarà la rubrica "Send to all": il vip consegnerà il proprio cellulare al conduttore, dando così libero accesso ai dati contenuti in esso, come foto e messaggi in memoria, che verranno mostrati al pubblico presente in sala. In seguito, Pucci manderà un sms dal contenuto imbarazzante a tutta la lista di contatti in rubrica e leggerà, nel corso dello spettacolo, le incredule risposte che arriveranno da parte dei destinatari.

Big show è tratto da Michael McIntyre's big show, un format inglese creato da Hungry Bear Media Limited che in madrepatria ha ottenuto un grandissimo successo. Il conduttore, Michael McIntyre, ha infatti conquistato il prestigioso premio BAFTA per la categoria “entertainment perfomance”.

pucci-big-show.jpg

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.33 su 5.00 basato su 6 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO