A Che tempo che fa Ennio Morricone, Beppe Fiorello, Lorenzo Fragola-Arisa, Elio Germano, Miriam Leone, a Caduta libera le ex veline

Anticipazioni sugli ospiti in tv di domenica 24 settembre 2017 a Quelli che il calcio su Rai2, Caduta libera! su Canale 5 e Che tempo che fa su Rai1.

fabio-fazio-studio-che-tempo-che-fa-2017-rai1.jpg

OSPITI IN TV di domenica 24 settembre.

Ospiti di Quelli che il calcio del 24 settembre 2017


Nuovo appuntamento con Quelli che il calcio (voto: 6), condotto da Luca Bizzarri (6), Paolo Kessisoglu (6) e Mia Ceran (6) in onda alle 13.45 su Rai2.

L’ospite musicale della puntata è la giovane cantautrice “cosmopolita” Joan Thiele che presenta il suo nuovo singolo Armenia. Figlia di madre italiana e padre svizzero-colombiano, Joan si è fatta conoscere in rete grazie ad alcune cover diventate virali ed è considerata uno dei talenti più promettenti della discografia italiana dal respiro internazionale.

Al grande tavolo la modella Kristyna Schickova, sorella dell’attaccante della Roma Patrik Schick, la giornalista giallorossa Francesca Brienza e la medaglia d’oro del ciclismo Paolo Bettini commentano i gol della sesta giornata di campionato con l’arbitro degli arbitri Paolo Casarin, il campione del mondo Fulvio Collovati e il guru dei motori Giorgio Terruzzi.

Alla postazione tecnica Francesco Repice prende il posto di Emanuele Dotto, questa settimana in trasferta in Norvegia per seguire il Mondiale di ciclismo di Bergen, mentre Melissa Greta Marchetto presidia come ogni domenica la postazione web; nel “chiosco di kebab” Federico Russo e i Calciatori Brutti commentano le partite e il Moto GP d’Aragona con l’ex granata Enrico Annoni alias Tarzan e la “sposa single” Laura Mesi, 40enne brianzola balzata alle cronache per la scelta di sposarsi con se stessa.

In attesa della partenza della nuova stagione di Nemo, inviato speciale di questa puntata è Enrico Lucci, in collegamento da Rimini per la convention dei 5 Stelle. Mimmo Magistroni, i Mariachi e Totò Schillaci sono a Pavia per riproporre i migliori gol della Serie A con i “pulcini” del Pavia Calcio, mentre Francesco Mandelli è in trasferta “alcolica” a Monaco per il celebre Oktoberfest. Tornano con nuovi sketch e imitazioni i comici Ubaldo Pantani, Antonio Ornano e Toni Bonji.

A raccontare gli “umori” dagli spalti Giorgio Mastrota e l’ex blucerchiato Manolo Strimpelli per l’anticipo delle 12.30 Sampdoria-Milan; Flavio Soriga e Sarah Castellana per Cagliari-Chievo; il crotonese Antonio Macrillo alias “Mister Talento 2017”, l’attrice Virginia Robatto e il rapper sannita Shark Emcee per Crotone-Benevento. A commentare Verona-Lazio Federica Riccardi, moglie di Alessio Cerci, l’accanito tifoso laziale Francesco Pannofino e la cantante Manola Moslehi, mentre a Milano seguono Inter-Genoa la calciatrice Regina Baresi, presidentessa dell’Inter femminile, l’attore e comico Giorgio Montanini e l’ammiraglio Maurizio Tavella. A commentare l’anticipo del super derby Juventus-Torino il rapper Shade e lo scrittore del BarLume Marco Malvaldi in uno speciale rvm.

Voto sugli ospiti: 6

Ospiti di Caduta libera! del 24 settembre 2017


Concorrenti speciali a Caduta libera! (6). A giocare, nel quiz condotto da Gerry Scotti (7), in onda alle 18.45 su Canale 5, saranno le ex veline di Striscia la notizia.

Sulle botole si sfideranno Alessia Mancini, Laura Valci, Fanny Cadeo, Miriana Trevisan, Alessia Merz, Cristina Quaranta, Marina Graziani, Lucia Galeone, Elena Barolo, Ana Laura Ribas e Irene Cioni.

Ospiti di Che tempo che fa del 24 settembre 2017


Tornano le interviste one to one di Fabio Fazio ai grandi ospiti, nazionali e internazionali e, ad aprire la nuova edizione di Che tempo che fa, in onda dalle 20.35 su Rai1, un’eccellenza italiana nel mondo: il maestro Ennio Morricone, due volte premio Oscar e vincitore di moltisimi altri premi nel corso della sua carriera in cui ha composto oltre 600 opere. Sta festeggiando i 60 anni di carriera con lo spettacolo The 60 Years of music attualmente in tournée in Europa.

Ospiti della prima puntata anche Beppe Fiorello e Pierfrancesco Favino, protagonisti di Chi m’ha visto, il film diretto da Alessandro Pondi, nelle sale dal 28 settembre.

Nel cast anche Luciana Littizzetto, che rilegge l’attualità con la sua ironia, e Filippa Lagerback.

Tornano anche le esibizioni musicali dal vivo: per la prima puntata in studio ci sono Takagi&Ketra ft. Lorenzo Fragola e Arisa con L’esercito del selfie, tormentone dell’estate 2017.

A seguire il tavolo con la complicità di Fabio Volo, la comicità surreale di Nino Frassica, le domande impossibili di Gigi Marzullo, la simpatia di Orietta Berti e di Vincenzo Salemme.

Nella prima puntata al tavolo ci saranno anche Elio Germano e Miriam Leone, protagonisti del film dedicato a Nino Manfredi In arte Nino, in onda su Rai1 il 25 settembre. E, ancora, la leggenda del nuoto Gregorio Paltrinieri, campione olimpico, mondiale ed europeo dei 1.500 metri stile libero, reduce dall’oro nei 1.500 m stile libero ai Mondiali di Budapest di questa estate, autore della biografia Il peso dell’acqua, la neo-eletta Miss Italia Alice Rachele Arlanch e Francesco Gabbani presenterà in esclusiva in studio il terzo singolo, Pachidermi e pappagalli, estratto dal suo fortunato album Magellano che contiene i successi di Occidentali’s karma e Tra le granite e le granate.

Voto sugli ospiti: 7,5

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail