X Factor 11: ascolti seconda puntata a 1,3 milioni (4,54%) su Sky Uno, record nella prima settimana, 81mila interazioni sui social

Ascolti tv di giovedì 21 settembre 2017 su Sky Uno e numeri sui social network della seconda puntata dell'undicesima edizione del talent show. Video-sintesi.

ASCOLTI E SOCIAL TV X Factor 11 (voto: 7) cresce ancora rispetto al debutto record dello scorso giovedì: il 21 settembre sono stati 1.383.000 gli spettatori medi ad aver seguito su Sky Uno/+1 HD e Sky On Demand il secondo appuntamento con le Audizioni (+4% sull’esordio della scorsa settimana).

Grazie al talent show di Sky prodotto da FremantleMedia Italia la share su Sky Uno è stata del 4,54%, con un picco del 5,6% alle 23.01. Durante la messa in onda di X Factor Sky Uno è stato il canale più visto della piattaforma, il 5° canale più visto in Italia sul totale individui e il 4° canale tra il pubblico 15-54 anni con il 6,97% di share.

Record nei sette giorni per X Factor: la prima puntata di Audizioni, in onda su Sky e Tv8, è la più vista di sempre raccogliendo nel complesso 4.332.052 spettatori medi, in crescita del +4% rispetto alla stessa puntata del 2016.

Sui social #XF11 è stato l'hashtag più utilizzato dell'intera giornata relativo ad un programma tv, gli autori unici che hanno commentato X Factor su Facebook e Twitter sono stati 18.900 per un totale 81.300 interazioni. In particolare, l’hastag #XF11 è entrato in Trending Topic italiana dopo un’ora dall’inizio di X Factor e fino a venerdì mattina.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail