Che tempo che fa dal 24 settembre e Fuori dal 25, Fabio Fazio: "Talk in prima serata, Rai1 risparmia, ecco i primi ospiti"

Il conduttore, intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, anticipa come sarà la nuova edizione del talk show, in onda su Rai1 dal 24 settembre 2017 la domenica in prime time e dal 25 il lunedì in seconda serata.

fazio-che-tempo-che-fa-2017.jpg

Fabio Fazio, anche nell'intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, affronta l'argomento "guadagno-cachet" per il quale ha ricevuto numerose critiche: "So bene di essere un privilegiato, come tutti coloro che lavorano nel mondo dello spettacolo. Tengo ancora una volta a ribadire che, programmando Che tempo che fa sul primo canale, la Rai spenderà metà di quanto farebbe con qualsiasi fiction o varietà. Un risparmio enorme ogni domenica. Negli ultimi cinque anni i canali si sono moltiplicati, il pubblico si è 'frammentato' e gli ascolti medi che un tempo faceva Raitre ora li fa Raiuno. Il che vuol dire che si può osare un’operazione prima improponibile: un talk show in prima serata sul primo canale".

Quindi anticipa gli ospiti della prima puntata, in onda il 24 settembre: "Beppe Fiorello, Pierfrancesco Favino, Miriam Leone, Arisa e Lorenzo Fragola, la nuova Miss Italia Alice Rachele Arlanch, Gregorio Paltrinieri. E torneranno anche Fabio Volo, Orietta Berti, Nino Frassica, Gigi Marzullo. Più, ovviamente, Luciana Littizzetto. Ma soprattutto vorrei aprire con un’eccellenza italiana nel mondo che mi auguro possa essere con noi".

Ci saranno le tradizionali interviste (due a puntata) con i personaggi del momento, scelti tra nomi dello spettacolo, della cultura, dell’attualità e dello sport. Seguirà la tavola rotonda con gli altri ospiti.

Il programma tornerà poi al lunedì (dal 25) in seconda serata con il titolo Che fuori tempo che fa. Qui Fazio sarà affiancato da Fabio De Luigi nell’incontro con vari personaggi attorno a un tavolino più piccolo, "alla francese", mentre Antonio Cabrini sceglierà e racconterà i tre eventi sportivi più significativi della settimana.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail