Miss Italia Alice Rachele Arlanch: "Bocciata in primo ginnasio, ero ribelle. Fidanzato Andrea? Ora va bene, prima ci eravamo lasciati"

Al settimanale Oggi si racconta la vincitrice dell'edizione 2017 del concorso di bellezza: piccolo comune di residenza, bocciatura a scuola, alti e bassi con il ragazzo.

miss-italia-2017-alice-rachele-arlanch-fidanzata-andrea-la-torre-1.png

Alice Rachele Arlanch, la neo Miss Italia, si racconta al settimanale Oggi.

A iniziare dalla minuscola frazione dove vive che prende il nome proprio dalla sua famiglia, nel comune di Villarsa, in provincia di Trento, e abitata da appena 14 persone: "Da piccola era bellissimo. Io e mio fratello Andrea correvamo scalzi nei prati, avevamo la nostra base nel bosco, giocavamo circondati da volpi, cervi, daini. Poi però cresci e il paesino ti sta stretto".

Andrea (La Torre) è anche il nome del suo fidanzato, che si sta laureando in Economia a Bologna ed è già pronto per un master alla Bocconi: "Stiamo benissimo insieme, lui è determinato come me ed è intelligentissimo. Per amor suo mi sono appassionata di calcio e tifo Milan. Le cose non sono andate sempre così bene. Ci siamo conosciuti a 14 anni, in prima ginnasio, un colpo di fulmine. Dopo un po', però, ci siamo lasciati. Eravamo troppo giovani, io ero un po' appiccicosa, lui non mi trattava sempre bene. Dopo ho avuto un'altra storia ed è stata un disastro. Due anni fa ci siamo rincontrati e innamorati di nuovo".

Nella vita della Miss c'è una "macchia": "Sono stata bocciata in prima ginnasio. A 13 anni ho avuto il mio periodo di ribellione, me ne infischiavo di tutto, piuttosto che studiare preferivo farmi le unghie. Per me è stata una tragedia, soprattutto perché ho capito quanto ho deluso i miei. Ma questo errore mi ha fatto maturare, da allora ho messo la testa a posto e ho cominciato a studiare seriamente".

Riuscirà a laurearsi in tempo in Giurisprudenza? Lei giura di sì...

miss-italia-2017-alice-rachele-arlanch-fidanzata-andrea-la-torre-2.png

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.02 su 5.00 basato su 53 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO