Pechino Express 6, puntata del 13 settembre (foto): vincono gli Amici che attaccano Cristina Egger per "spocchia", nessun eliminato

Ecco cosa è successo nella prima puntata della sesta edizione dell'adventure reality di Rai2, in onda mercoledì 13 settembre 2017. Chi è uscito? Fotogallery.

Ecco cosa è accaduto nella prima puntata di Pechino Express 6 (voto: 6,5), in onda su Rai2 con Costantino della Gherardesca (6,5).

Pechino Express 2017, coppie di concorrenti in gara



Pechino Express 2017, riassunto della prima puntata di mercoledì 13 settembre


Prima tappa nelle Filippine da Pagbilao a Mabini fino a Manila (328 km totali).

I viaggiatori devono portare a scuola i bambini che sono nell'arca, prima però devono risolvere un'equazione matematica. Antonella Elia e Jill Cooper sono le prime a sbloccare la combinazione e partire con la barba delle bambine, l'esperta di fitness urla dalla gioia. Seguono tutti gli altri. Alla fine le Caporali sono le prime e mettono nello zaino la busta nera che rivelerà se la tappa è eliminatoria o meno. Costantino spiega come vincere le stelle (vincendo una tappa o l'immunità), la coppia che avrà accumulato più stelle avrà un grande vantaggio nell'ultima puntata.

Primo autostop per tutti. Arrivati alla risaia, le coppie devono raccogliere le spighe di riso e sbramarle. I viaggiatori, poi, devono raggiungere la cittadina di San Paolo prima della notte e trovare un alloggio dove dormire.

La classifica provvisoria. Prima la coppia degli amici, già a San Paolo. Seguono le Caporali, Modaioli, Las Estrallas, Figlia e Matrigna, Maschi e Clubber. Ultimi, lontani perché "bloccati alla festa del villaggio", gli Egger. Jill e Antonella sono le prime ad arrivare al primo traguardo, vincono la prima stella e sono immuni.


C'è Sinon, la più grande webstar delle Filippine, che conduce anche un programma nel daytime televisivo ed è famoso per i suoi show sui tacchi. Parte con una coppia, le Clubber, fino al traguardo di questa puntata. Le Caporali si godono una vacanza in un resort in riva al mare.


La situazione? Gli Amici e i Modaioli sono primi, seguiti dalle Clubber con l'ospite, Figlia e Matrigna, Las Estrellas, i Maschi, ultimi ancora gli Egger. Prossimo obiettivo: il mercato davanti la chiesa di Manila.

Primi gli Amici (che vincono una stella), seconda Figlia e matrigna, terzi i Modaioli, quarte le Clubber, quinti i Maschi. A rischio eliminazione Las Estrellas e gli Egger, gli Amici vorrebbero eliminare gli Egger ("Errore di base nell'approcciarsi all'esperienza, non ci è piaciuto l'atteggiamento della signora, è tra vacanza e spocchia"). Cristina è difesa dal figlio: "Non è maleducazione ma ironia". La busta, però, è non eliminatoria... e il ragazzo non smette di piangere dopo il verdetto.

pechino-express-6-alessandro-egger-piange.jpg

Puntata del 13 settembre 2017

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 7 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO