Tv8: Guess my age in prima serata con i vip, Cuochi d'Italia con Alessandro Borghese, The comedians con Claudio Bisio-Frank Matano

Rivelate, nel corso della presentazione dei palinsesti di Sky 2017-2018, le tre nuove produzioni originali di Tv8: ecco quando andranno in onda e a chi saranno affidate.

enrico-papi-guess_my_age.jpg

Tv8, al tasto 8 del telecomando, al suo secondo anno di vita ha registrato una crescita del 44% e, già da alcuni mesi, ha raggiunto la settima posizione nazionale sia come reach settimanale che in termini di ratings sul target commerciale 15-54 anni.

Rivelate, nel corso della presentazione dei palinsesti Sky 2017-2018, le prossime tre produzioni originali.

Guess my age-Indovina l'età, il nuovo game show in prima tv assoluta di access prime time in onda dal lunedì al venerdì, guidato da Enrico Papi, avrà presto una versione speciale in prime time con il coinvolgimento di celebrities. L’unica regola del programma è indovinare l’età di 7 sconosciuti. In ogni puntata, per difendere il montepremi iniziale di 100 mila euro, una coppia di concorrenti deve cercare di scoprire l’anno di nascita di 7 persone mai viste prima. Dopo le prime 6 manches, la coppia si gioca il tutto per tutto nella sfida finale per difendere il montepremi.

The comedians è la nuova produzione originale Sky, in onda in autunno, che vede protagoniste Claudio Bisio e Frank Matano. La serie sperimenta nuovi filoni della serialità comedy, con una storia sospesa tra realtà e finzione. E’ una serie sulla tv, girata all’interno di una vera tv, che racconta la preparazione e il dietro le quinte del Claudio & Frank Show, spettacolo comico che questa nuova “strana” coppia, legata da una lunga amicizia e divisa da differenze caratteriali, dovrà mettere in scena.

Cuochi d'Italia è la sfida culinaria dell’autunno che ha come protagonista lo chef Alessandro Borghese. 20 cuochi tradizionali, ognuno proveniente da una diversa regione del nostro paese, si sfidano a colpi di piatti tipici e sapori genuini per vincere il titolo di miglior cuoco regionale d’Italia. In ogni puntata due cuochi rappresentanti di altrettante regioni italiane si sfidano in una doppia manche, arbitrata da una giuria di eccellenze: gli chef Cristiano Tomei e Gennaro Esposito.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.14 su 5.00 basato su 7 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO