Squadra mobile 2, anticipazioni prima puntata: Ardenzi ossessionato da Sabatini a cui hanno rubato i diamanti, c'è Mafia capitale

Anticipazioni sui personaggi, sul cast e sulla trama della prima puntata della seconda stagione della fiction di Canale 5, in onda mercoledì 13 settembre 2017. Fotogallery e video del promo.

Mercoledì 13 settembre alle 21.30 su Canale 5 andrà in onda la prima puntata di Squadra mobile 2-Operazione mafia capitale.


Squadra mobile 2-Operazione mafia capitale, il cast artistico: attori protagonisti e personaggi interpretati


GIORGIO TIRABASSI-Roberto Ardenzi

DANIELE LIOTTI-Claudio Sabatini

ANTONIO CATANIA-Sandro Vitale

VALERIA BILELLO-Isabella D’Amato

MARCO ROSSETTI-Riccardo Pisi

PIPPO CROTTI-Giacomo Polena

ELENA DI CIOCCIO-Roberta Cruciani

MIRIAM DALMAZIO-Cecilia

ANDREA TIDONA-l’Ingegnere

MASSIMO BONETTI-Umberto Iodice

LAURA ADRIANI-Mauretta Ardenzi

LAURA BARRIALES GONZALES-Vanessa Morales

e con ANNA AMMIRATI-Serena Scanzi

e con LIBERO DE RIENZO-Domenico Guaraldi

Squadra mobile 2-Operazione mafia capitale, le anticipazioni sulla trama della prima puntata di mercoledì 13 settembre 2017


Mentre il Vice Questore Ardenzi è ossessionato dalle indagini sull'ex collega Claudio Sabatini, alla Mobile parte un'operazione di cruciale importanza denominata Mafia Capitale. Una rete di malaffare e corruzione sembra infatti permeare il Comune di Roma e dentro c'è di tutto: politici, imprenditori, faccendieri. Tramite le intercettazioni telefoniche e il lavoro investigativo sul campo la Mobile è chiamata a fare pulizia.

Ardenzi ha ormai la certezza che Sabatini sia rientrato a Roma e cerca di stringere il cerchio attorno a lui. Dal canto suo, Sabatini deve risolvere una situazione importante: ha puntato tutto su una partita di diamanti e ora qualcuno glieli ha rubati. Alla Mobile, intanto, si lavora sul caso di una ragazza stuprata e continuano le intercettazioni dell'inchiesta Mafia Capitale.

09_12_2017_09_45_52.jpg

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
3.75 su 5.00 basato su 4 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO