I fatti vostri dal 18 settembre su Rai2: gioco degli scontrini con ricchi premi o vasi cinesi, cambia l'edicola, c'è il circolo di conversazione

Ecco la data di partenza dell'edizione 2017-2018 del programma di Rai2 e le anticipazioni sullo studio, sul cast e sulle introduzioni apportate. Dichiarazioni da Tv Sorrisi e Canzoni.

magalli-i-fatti-vostri.png

Tv Sorrisi e Canzoni anticipa come sarà la nuova edizione de I fatti vostri, in onda da lunedì 18 settembre alle 11 su Rai2.

Tra le novità della scenografia il centro commerciale dove si svolgerà il "gioco degli scontrini", ricco di premi appetitosi (fino a 10mila euro) per il pubblico che telefonerà da casa ma anche di possibili amare sorprese... come i vasi cinesi di qualche stagione fa.

Cambia anche l'edicola in piazza. La rassegna stampa si trasformerà in un editoriale, a cura di personalità di spicco del giornalismo e della cultura.

Poi c’è il Circolo di Conversazione arredato con un divano e una poltroncina bianchi. Ospiterà il professor Umberto Broccoli che afferma: "Sarò libero di scegliere i temi e di raccontarli a modo mio: parlerò della storia del Paese attraverso le canzoni, il teatro, il cinema e la tv".

Giò Di Tonno è il nuovo musicista: "Mostrerò un lato giocoso del mio carattere, entrerò in punta di piedi, ma, di certo, non mi farò mettere i piedi in testa...".

Al posto di Adriana Volpe c'è Laura Lena Forgia, ex professoressa de L’eredità ed ex concorrente di Pechino Express, laureata in Biotecnologie mediche e diplomata in clarinetto al Conservatorio.

Giancarlo Magalli dice: "Laura è bella, intelligente, simpatica e, contrariamente a qualcun altro... non pensa di sapere già tutto e si lascia guidare. Con lei e gli altri nuovi compagni di avventura c’è entusiasmo, adrenalina e una grandissima voglia di andare d’accordo". Manterrà la promessa?

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.01 su 5.00 basato su 86 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO