Miss Italia 2017 Alice Rachele Arlanch fidanzata con Andrea e vincitrice grazie al televoto, tre giudici avevano preferito Laura Coden

Parla la vincitrice dell'edizione 2017 del concorso di bellezza. Ecco come si chiama il fidanzato, cosa studia, cosa fanno i genitori... e come è arrivata al primo posto.

Alice Rachele Arlanch è Miss Italia 2017. Viene da una frazione di 14 abitanti del Comune di Vallarsa, nelle montagne del Trentino Alto Adige. I genitori gestiscono un bed&breakfast, lei ha un fratello minore e un fidanzato (Andrea) conosciuto al liceo e con cui ha iniziato la storia d'amore da un anno e mezzo, studia legge e vorrebbe dedicarsi alla tutela delle minoranze.

"Sicuramente ora seguirò meno lezioni - ammette - ma cercherò di laurearmi nei tempi... No, finirò di sicuro come previsto. Spero sia un anno di emozioni, di opportunità lavorative e di esperienze nuove. Ringrazio tutti e soprattutto Patrizia Mirigliani, che mi hanno consentito di mettermi in gioco e di raggiungere il mio obiettivo, che era quello di riportare il titolo in Trentino dopo 11 anni. Non mi aspettavo di vincere... e dire che ho impiegato mesi prima di convincermi a partecipare al concorso".

Un dato curioso… a pochi istanti dalla conclusione del programma Alice ha rischiato di veder sfumare il titolo perché tre dei cinque giurati avevano preferito la veneta Laura Coden (60% a 40%). A far vincere Alice ci ha pensato il televoto, cioè la gente da casa, che l’ha preferita con il 60,89% dei voti contro il 39,11% della rivale. Una sorpresa che va contro i luoghi comuni, che vedrebbero il televoto utile soltanto alle miss che vivono in zone molto popolate.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
3.97 su 5.00 basato su 59 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO