Luca Onestini al Grande Fratello Vip 2 (scheda): "Mi mancherà Soleil Sorgé, amo le sfide, sono disordinato, disponibile e sincero"

Ecco la scheda di presentazione di Luca Onestini, concorrente della seconda edizione del reality-vip di Canale 5, in onda da lunedì 11 settembre 2017. Dichiarazioni a Tv Sorrisi e Canzoni.

luca-onestini.jpg

Tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 2 (in onda da lunedì 11 settembre su Canale 5) c'è l'ex tronista e modello Luca Onestini.

Luca Onestini al Grande Fratello Vip 2017, le dichiarazioni alla vigilia a Tv Sorrisi e Canzoni


"Partecipo perché amo le sfide e voglio testare i miei limiti. Porterò nella Casa qualche attrezzo per il fitness. Mi mancherà la mia fidanzata (Soleil Sorgé, ndB). Mi spaventano gli spazi ristretti da condividere, la convivenza con persone che non ho ancora scelto, l'eventuale arroganza di alcuni coinquilini, la scarsa igiene, l'ozio e dividere il bagno. Penso di poter dare una mano in tutto, dalla cucina alle pulizie. Detesto l'ordine maniacale ma mi piace tenere pulito. Agli altri inquilini darà fastidio il disordine. Apprezzeranno la disponibilità, la sincerità, il dialogo".

Luca Onestini in tv



  • Uomini e Donne (Canale 5, 2016-2017) - Tronista


Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.25 su 5.00 basato su 4 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO