Veronica Angeloni al Grande Fratello Vip 2 (scheda): "Mi spaventa non stare in luoghi aperti, mi mette a disagio dividere il bagno..."

Ecco la scheda di presentazione di Veronica Angeloni, concorrente della seconda edizione del reality-vip di Canale 5, in onda da lunedì 11 settembre 2017. Dichiarazioni a Tv Sorrisi e Canzoni.

veronica-angeloni.jpg

Tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 2 (in onda da lunedì 11 settembre su Canale 5) c'è la pallavolista Veronica Angeloni.

Veronica Angeloni al Grande Fratello Vip 2017, le dichiarazioni alla vigilia a Tv Sorrisi e Canzoni


"Partecipo perché mi incuriosisce mettermi in gioco in altri ambiti. Porterò nella Casa le scarpe sportive per allenarmi. Mi mancherà il contatto con la famiglia e gli amici. Mi spaventa non poter stare in luoghi aperti, per il resto sono abituata a convivere e a condividere spazi con personalità differenti, anche se mi mette a disagio dividere il bagno con altre persone. Mi piace tenere pulita la casa e cucinare piatti semplici mentre detesto stirare. Agli altri inquilini darà fastidio l'impazienza. Apprezzeranno spero la simpatia e la disponibilità, sono socievole o, come si dice dalle mie parti, una vera compagnona".

Veronica Angeloni in tv


Nessun precedente

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.17 su 5.00 basato su 12 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO