Grande Fratello Vip 2, il promo con Ilary Blasi che si allena con Alfonso Signorini "coach" (video)

Grande Fratello Vip 2, il video del promo con Ilary Blasi che si allena e Alfonso Signorini le fa da coach.

TELEVISIONI Ecco il video del promo del Grande Fratello Vip 2, in onda da lunedì 11 settembre su Canale 5, con Ilary Blasi che si allena per la partenza, il suo "coach" è Alfonso Signorini.


Grande Fratello Vip 2017: sito ufficiale, App, diretta streaming, social


Il sito del programma e l’App Mediaset Fan (disponibile gratuitamente per tutti i sistemi operativi), forti del successo della prima edizione (tra sito e App oltre 90.000.000 di pagine viste e 28.000.000 di video visualizzati), tornano con un fitto palinsesto di news, approfondimenti, gallery fotografiche e video on demand (puntate intere, clip dallo studio, clip dalla Casa, interviste agli eliminati…).

Sul sito del programma e sull’App gratuita Mediaset Fan l’utente potrà spiare i vip all’interno della Casa 24 ore su 24 e seguire lo streaming del primetime.

Sull'App Mediaset Fan, nella sezione dedicata allo streaming di tutte le reti televisive, l'utente avrà a disposizione anche la diretta dei vari appuntamenti di day-time.

Sia la diretta dalla Casa sia quella del primetime saranno linkate e dunque accessibili anche dal chatbot attivo su Facebook Messenger.

Al grido di #GFVIP, hashtag ufficiale del programma, i telespettatori saranno aggiornati in tempo reale e coinvolti grazie ai profili social del programma, che all'occasione potranno entrare a far parte del racconto televisivo grazie a iniziative del tipo “flock to unlock”: il completamento da parte della community di obiettivi prefissati potrà avere conseguenze sulla vita degli inquilini della Casa. Ad esempio, al raggiungimento di 50.000 like ad un post della pagina Facebook ufficiale, i vip potrebbero ricevere una ricompensa.

https://www.facebook.com/grandefratello/

https://twitter.com/GrandeFratello

https://www.instagram.com/grandefratellotv/

La modalità di racconto del programma si fa ancora più dinamica e multimediale. Il liveblogging offrirà una cronaca esaustiva e dettagliata di quello che sta succedendo nella Casa o, durante il primetime, nello studio grazie ad aggiornamenti continui, minuto per minuto, e rappresenterà uno strumento prezioso per chi fosse impossibilitato a connettersi alla diretta streaming o per chi, davanti allo schermo televisivo, volesse avere un quadro completo degli ultimi avvenimenti. Oltre a flash testuali, foto e video confezionati dalla redazione, il live blogging integrerà reazioni e commenti tratti dai social: post di Facebook pubblicati dai fan, tweet di influencer, foto condivise su Instagram dai talent presenti in studio… e tanto altro ancora. Accanto al flusso continuo del live blogging, l’utente troverà una serie di approfondimenti dedicati ai “key events” della Casa e dello studio. Il liveblogging sarà fruibile sul sito del programma, sull’App Mediaset Fan e sarà linkato e dunque accessibile anche dal chatbot attivo su Facebook Messenger.

ilary-blasi-allenamento-promo-gf-vip-2017.jpg

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.01 su 5.00 basato su 74 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO