Ignazio Moser al Grande Fratello Vip 2 (scheda): "Mi spaventano la mancanza di sport e l'inciviltà degli altri, sono testardo e solare"

Ecco la scheda di presentazione di Ignazio Moser, concorrente della seconda edizione del reality-vip di Canale 5, in onda da lunedì 11 settembre 2017. Dichiarazioni a Tv Sorrisi e Canzoni.

ignazio-moser.jpg

Tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 2 (in onda da lunedì 11 settembre su Canale 5) c'è Ignazio Moser, ciclista (figlio dell'ex campione Francesco) e responsabile dell’azienda vinicola di famiglia.

Ignazio Moser al Grande Fratello Vip 2017, le dichiarazioni alla vigilia a Tv Sorrisi e Canzoni


"Partecipo per vivere un'esperienza diversa che mi intriga molto. Porterò nella Casa i miei braccialetti portafortuna. Mi mancherà lo smartphone. Mi spaventano la mancanza di momenti di libertà e la possibilità di fare sport e anche la possibile mancanza di civiltà da parte degli altri concorrenti ma, soprattutto, il dover dividere il bagno. Porterò energia e allegria, invece sono abbastanza scarso sul fronte delle faccende domestiche. Agli altri inquilini darà fastidio che sono testardo. Apprezzeranno che sono una persona molto solare".

Ignazio Moser in tv


Nessun precedente

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.01 su 5.00 basato su 78 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO